Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. No alcuni sono mezzi giocatori , in crisi si sono persi , c'è ne sono tanti di casi nel mondo Che allenatore non dia un gioco adeguato e pacifico, ma come è pacifico che se non sai passare un passaggio a tre metri il problema è del calciatore Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Mi ha rotto le palle insieme a tanti altri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. I giocatori sono scarsi comunque più del allenatore Dybala Pjanic Cuadrado Alex Sandro matuidi de Sciglio ma pure sto Cancelo La difesa non esiste più Persino allegri si vede totalmente sconcertanto nel vedere quei passaggi falliti a due metri, cioè su ste cose che colpa può avere un allenatore Bo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Io sono sempre convinto che ci siano tanti ma tanti ma tanti sopravvalutati Dybala Pjanic Cuadrado Cancelo ( l'unica cosa che ha fatto è buttarsi la palla sul piede) Matuidi non si può continuare così Cambiare tutto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Primo tempo tutti 6 Secondo tutti 0 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Non e possibile quanti cadaveri ha sta squadra Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Non e vero non sono male Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Tu non hai i big Money [emoji38][emoji38] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Loro è ovvio vogliono staccare e andare a mangiare un po'di più, andare a divertirsi di più, andare a trombare tutte le troie del mondo Ma il tifoso dovrebbe essere sempre contento di vedere la propria squadra Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Siete dei mattoni di pesantezza che strano modo avete di amare la Juventus mamma mia Io non vedo l'ora che gioca anche se abbiamo finito di obiettivi Szczesy Cancelo Bonucci Chiellini Spinazzola Emre can pijanic bentancur Bernardeschi Dybala Ronaldo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. una squadra orrenda mandzukic non è un esterno ramsey gioca davanti alla difesa
  12. Vabbè io c'è l'avevo con l'ajax [emoji16] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. te lo spiego quando parliamo di berlino e cardiff non fate altro sul forum al 70% di dire che non sono un vanto questi so usciti in semifinale quando vincevano 2-0 quindi anche se hanno giocato bene sti caxxi contano solo le vittorie
  14. Avete vendicato le finale del 96 ma non la vincerete Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. A casa non contano le sconfitte Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. f****o lancieri del c**** Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Il Liverpool vincerà facile Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Che c**o Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. gli sta andando tutto di c**o a sti lancieri
  20. quanto la odio st'ajax il tottheam stava facendo la partita
×
×
  • Crea Nuovo...