Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. noi dobbiamo fare 4 vittorie e un pari [ a roma ] poi voglio i 100 gol cercare di far segnare ronaldo 6/7 gol
  2. preferirei sperare nella roma e nell'atalanta sai che bello se le milanesi restano fuori pure sta volta
  3. Ma sicuramente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Si sono abbastanza convinto che in un cc di livello ci stia benissimo ma al posto di quella x ci vuole un big Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Inter e Milan anche se molto difficile possono ancora uscire fuori Metti se Atalanta vince oggi e la prossima l'Inter perde e la Roma vince Inter 61 Atalanta 59 Milan 59 Roma 58 Sarebbero 4 giornate di fuoco Quindi dobbiamo batterliii Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Mica tanto se hai ramsey e pjanic serve il distruttore Ramsey Pjanic x Can. Benta Matuidi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. allegri prima a ha fatto capire che no molti hanno proprio finito la stagione mi sa mario caceres perin khedira forse nel breve solo chiellini Szczesny Emre Can Bonucci Barzagli Cuadrado Bentancur Pjanic Matuidi Spinazzola Ronaldo kean
  8. Distruggere, però la vedo dura [emoji38] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. ronaldo a Dazn ha detto che è molto felice e a domanda se resta al 100% ha detto al 1000% con un sorrisone
  10. basta lagne se nel 2008 mi avessero detto nel 2019 festeggerai 8 scudetti consecutivi io e il mio all'epoca datore di lavoro gli avremmo riso in faccia ricordo quando stavamo li a dire che la juventus non sarebbe più tornata a vincere con quella gente che l'amministrava TRAGUARDI MIRABOLANTI
  11. Niente finché non finisce non sono tenerlo Tranquillo Avete visto lo scazzo di Ronaldo oggi spesso si ferma in fuorigioco non rientra Lo capisco comunque Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Ho detto di manca solo questo , non che hai detto questo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. non si vince uno scudetto a c**o come continuare a sminuire tutto , siamo dei ladri e culoni manca solo questo
  14. premessem tutte le nostre lacune, la juventus senza chiellini vale 35% in meno Chiellini è l'uomo più determinante detto questo ha cannato totalmente la formazione 433 con cuadrado che non può essere lui, Bernardeschi alla frutta da un po e con CR7 che se chiedo a un neonato pure lui sa che svaria per il campo e che l'area è vuota IN AREA C'ERA SOLO MATUIDI, MA CHE m*****a TI HA FATTO KEAN Poi ha capito che doveva mettere can nei 3 dietro e un po meglio è andata ma va sostituito cuadrado per kean , e bentancur per bernardeschi
  15. In area Matuidi soltanto [emoji2957] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Cuadrado ci hai rotto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Caxxo passa emre nei tre dietro e togli Cuadrado mettendo Kean caxxo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Non gioca da mesi ecco che gli prende Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Pareggiamo e facciamo perché oggi non è aria Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Sono loro che stanno rovinati Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. Tra scoppola e infortuni 100% l'avremmo perso Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  22. Ma no dobbiamo battere l'Inter il toro Veramente tu e chi dice così non vedrete più nulla fino a giugno Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...