Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Non si rendono conto che fanno il gioco degli anti juventus insultandola Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Ancora sminuire Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. E ha vinto tantissimo uno dei più Vincenti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Effettivamente è un po'alla frutta Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. animoooo sarà anche inutile ma alla juve la sconfitta non è mai bene accettaaa
  6. Chi li ha messi quei like allora? Account fake? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. via allegri il nuovo allenatore e la società deve vincere la champions league con un mercato anche adeguato ora devono pensare cosi
  8. Si dice lo voglia lo united Cancelo e costa e ci pigliamo pogba Cuadrado può fare il suo sostituto (comprando comunque un terzino) Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Ci sono cose che contano di più tipo il rispetto dei ruoli in un gruppo I like di cancelo per me sono di una gravitá di un certo tipo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Bhe e certo Tanto pur di andare contro l'allenatore si accetta l'insulto alla Juve Sto bimbo m*****a torni nella squadrette ove giocava che allegri umanamente e di un altro rango Via Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Sto Cancelo quando lo prendemmo 40 mln mi sembravano uno sproposito Poi ha iniziato a fare un gran calcio Poi è stato un disastro anche in nazionale anche in fase offensiva Poi fa ste cazzate su Instagram Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Mette i mi piace contro le Juve e allegri Via Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Ho letto di un nuovo episodio Allegri sarà tutto quello che vuole na noi non siamo un circo A rotto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Per non parlare del fatto che si ha Champions in più ma noi siamo sempre stati più presenti in questa competizione Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. gli interisti non so se sono più imbecilli dei napoletani si vantano che non vinciamo mai la champions ma loro sono stati protagonisti tra il 60 e il 72 di finali vinte due perse , poi l'anno rivinta dopo 40 anni e nessuno se li ricorda in giro perchè alla fine engli altri anni non sono mai stati in finale, ne competitivi più di tanto per una champions in più si sentono i superiori di sto caxxo hanno la bellezza della metà dei nostri scudetti anche a volendo contarne 35 e abrogando il cartonato
  16. inter juve 1-4 atalanta non so chi 2-0 Toro milan 1-1 Roma non so chi 2-1 Inter 61 Atalanta 59 Roma 58 milan 57 tutto aperto ma penso come hai detto che sarà difficile farne fuori due
  17. mah insomma dal 2011 non ha mai fatto meno di 23 gare in stagione in campionato e a totalizzato da quando è all'arsenal 362 presenze in tutte le competizioni parliamo di più di 40 presenze l'anno
  18. recupera chiellini? se si buttiamo dentro i migliori non ci sono mondiali non ci sono europei dalla cl siamo usciti voglio enorme agonismo Szczesny Emre Can Bonucci Chiellini Cancelo Bentancur Pjanic Matuidi Spinazzola Ronaldo Kean
  19. Quando il napoli era in B e pre farsopoli quindi , qualcuno metteva qualche bandiera e qualche carosello Ovviamente essendo nella tana del nemico non c'e più niente
  20. noi dobbiamo fare 4 vittorie e un pari [ a roma ] poi voglio i 100 gol cercare di far segnare ronaldo 6/7 gol
×
×
  • Crea Nuovo...