Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Troppo brutta per essere solo colpa di Allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Troppo brutta per essere solo colpa di Allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. No ma è calato tantissimo anche Ronaldo in questa squadra Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Cuadradoo mi hai rottooo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Mamma mia che abbaglio Cancelo mamma mia Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. A partire dallo staff Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Caxxo matuidi Cuadrado [emoji38][emoji38][emoji38] Che giocatori ormai finiti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Mai come quest'anno creiamo veramente poco Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Squadra da rifondare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Pjanic Cancelo e Cuadrado inguardabili Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. a De Jong Van de beek e de ligt non dai nessuna possibilità se fanno il triplete?
  12. Allegri la squadra che ha avuto Guardiola non c'è l'ha avuta eh Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. il dortmund no ma c'e ne vuole a dire che eravamo meglio del city avevamo perso Tevez,Pirlo,Vidal, e avevamo preso lemina, hernanes e dybala morata che erano al primo anno assoutamente no
  14. nell'anno di berlino Real madrid Manchester City al suo secondo anno due volte Barcellona nell'anno di cardiff ha infilato anche tre pere su per il c**o a klopp
  15. Premetto che non mi piace fare sto giochetto però se ci pensi 2012/13 - uscita a gli ottavi col Baya poi campione d'europa 2013-14 lasciamo perdere FLOP EPOCALE 2014-15 sconfitti in finale dal Barcellona 2015-16 eliminati di nuovo dal Bayern 2016-17 Finale di cardiff persa col real 2017-18 quarti eliminati dal real all'ultimo secondo, real che poi vincerà la champions in 6 anni post farsopoli hai perso 4 volte con chi ha vinto la champions e contro le prime 3 d'europa (baya,real,barcellona) mo non sia mai L'ajax vince la champions in 7 anni post farsopoli 5 volte hai perso sempre con chi ha vinto la champions direi che non siamo riusciti a fare lo step straordinario ma siamo in linea con i nostri valori cioè tra il quarto e il sesto club europeo più forte perchè questo è stato il valore dimostrato almeno sul campo Si quest'anno sulla carte se fallito , ma precedentemente solo baya real e barca hanno avuto la maglio
  16. e sono d'accordo ma sta m*****a di ajax dopo ieri bisogna iniziare a rivalutarla stanno giocando da luglio hanno perso 1 sola partita hanno fatto 130 gol in stagione hanno giocato in 7 gare tra real,juve,baya,totthanm hanno perso solo una partita e probabilmente andranno in finale Non ti so dire se sono un fuoco di paglia e gli sta andando tutto bene o se possono questi giocatori diventare dei fuoriclasse ma quest'anno il campo dice che non sono stati inferiori a nessuno fin ora
  17. ma quale testa alta sarebbe quella di stasera? se al ritorno il liverpool vince 4-1 è uscito a testa alta altrimenti dove la vedi la testa alta? la stessa testa alta del napoli
  18. ma pperchè fammi capire Bentancur khedira emre e matuidi ad esempio so meglio di Busquets e Raktic? scusa di grazia per quale motivo visto che hanno gia vinto tutto loro
  19. e 3-0 per esempio sei sicuro che hai fatto il massimo_? la qualificazione è compromessa
  20. sandro è uno zombi da 3 anni, spinazzola corre non sandro, neanche a rincorrere gli avversari matuidi quando corre con la palla in mezzo a piedi deve rallentare perchè se no inciampa nei suoi piedi basta con sta super valutazione dei giocatori sono buonissimi ma non di primissimo livello imho da confermare sicuro sono solo Szczesny Cancelo X Chiellini X Ramsey Pjanic X Costa X Ronaldo ------------------- Perin X X X Spinazzola Emre Can X Matuidi Bernardeschi Kean X ci possono rientrare anche bonucci e bentancur ma quelli che ho segnato sono gli unici che confermerei sicuro Costa però se non ha litigato con nessuno
  21. in mezzo uno forte se resta pjanic va bene ma ci vorrebbe uno che unisce qualità e quantita tipo paul, vidal dei tempi d'oro , marchisio
  22. quindi la verità dove sta? te lo dico io la verità non esiste, certo come gioca la juve ti da sempre la sensazione che si può fare di più (si deve fare di più lo dico subito a scanso equivoci ,ci vuole maggior ritmo) ma nessuno garantisce niente
  23. che ti frega a te di chi si ricorda ti per come hai giocato? qualcuno si ricorda di come a col dortmund nel 97 con 4654544545 tiri abbiamo perso con loro che fanno 3 tiri e 3 gol ? no ma ti manca più la champions o quelli che non si ricordano della juve? chiaramente dovevamo giocarcela meglio ma se gioco come il liverpool e ne prendo 3 lascia stare meglio aver perso 1-2 con tre tiri io preferisco rimanere in gare creando pericoli , quindi non mi piace ne come abbiamo perso noi ne come ha perso il liverpool che se dembele non era una sega ne facevan 5
  24. non è garanzia di niente lo stesso real ha vinto giocando male lo scorso anno per vincere ci vuole 1) Più campioni e giocatori tecnici possibili 2) giocatori veloci che praticano un pressing fatto bene 3) sbagliare meno passaggi possibili 4) c**o! facendo l'esempio dell'atalanta , vedete come corrano e pressano, quello ci vuole ma devi avere pure gente che corre Alex sandro bonucci pjanic matuidi Khedira,mandzukic non corre tanto
×
×
  • Crea Nuovo...