Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. è una questione di caratteristiche Matuidi can pjanic non c'e cambio di passo nessuno dei tre è in grando di saltare un uomo e fare superiorità se non in rarissimi casi Bentancur ad amsterdam ci è riuscito ed è nato il gol, ma anche lui non è un giocatore costante Matuidi Can Bentancur dovrebbero essere dei ricambi Vogliamo parlare di bernardeschi ? ha i compagni a un metro se non fa 1655645 di tocchi prima non se ne libera matuidi lo vedete come corre e come tocca la palla? che poi allegri oramai ha estremizzato troppo il suo concetto e vivacchiato su i top è chiaro e non va bene ma bisogna cambiare
  2. Appunto detto questo a scanso equivoci bisogna cambiare qualcosa e allenatore Ma non chiedo chissà quali manovre ma solo un pressing efficace e una velocità diversa in trasmissione Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. mah io non penso che matuidi sia meglio di Van de beek , Rugani e bonucci meglio di Blind e de ligt , De Jong è minimo pari a pjanic anzi superiore, vola a differenza di mire(non date colpe ad allegri che è sempre stato lentissimo) ne conto già 4 meglio poi in campo c'era De sciglio, Bernardeschi e il fantasma di dybala ci fossero stati chiellini,costa,cuadrado e un dybala decente forse si
  4. tutta la partita quando il liverpool nel primo tempo a dire eh questo è calcio signori , questo è un grandissimo dominio, possesso palla sotto il 50% per il barca, chi gioca cosi si può attaccare all'episodio (chiara frecciata di allegri sul gol di van de beek) poi 3-0 e a casa cretino proprio
  5. il barca ha giocato stile juventus e ha vinto perchè giocare stile juventus/stile atletico è bel gioco , il punto che la juventus neanche quel gioco la sa fare, troppo lenta troppi errori di passaggi(allegri sempre detto) Se tu la giochi chiusa ma sei feroce nel recuperare palla e veloce nella trasmissione , è un bel gioco
  6. il liverpool gioca e il barca segna Adani fuck
  7. Pure stasera Adani manda frecciatine Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Ha fatto anche molti assist La stagione di Higuain al Napoli dimenticala, nessuno può togliere quel record al pipa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Anche io mi aspettavo di più se dicessi no mentirei mi sarei immaginato 25/27 gol in campionato, in Champions Ronaldo dai gironi in poi ha reso e ha giocato meno di Higuain I rigori vanno anche segnati Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Gli attaccanti ma proprio la Juventus ha segnato poco però devi vedere quante presenze Ronaldo e ha 27 gol stagionali in 38 presenze stagionali (28 in campionato, 8 in Champions, 1 in supercoppa 1 in Coppa Italia) In realtà le presenze sarebbero 40 perché non ho contato i 20 minuti di Valencia e i 20 di Bologna in coppa Italia) Quindi Ronaldo può arrivare massimo a 44 presenze stagionali , Higuain ne fece 55 viste che e arrivato a Cardiff e le ha giocate tutte Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Allegri viscido a livello umano ? ma sei serio? allegri a livello umano è un signore io non difendo nessun contratto milionario Allegri ha vinto tutto quello che potesse vincere in italia e a parte quest'anno ha riportato la juventus in champions facendo un cammino che non si vedeva dal 2003 tutto questo senza attaccare mai la società anche quando gli hanno venduto giocatori e rimpiazzato con gente non all'altezza anche se lui aveva chiesto un trequartista e gli hanno preso lemina ed hernanes quindi non sento questa esigenza di dire allegri uomo di M***A se decidesse di farsi un altro anno C'e in ballo un odio viscerale poco obiettivo ed extracalcistico mi ricorda l'analogia ranieri vattene, che con una squadra di M***A aveva fatto comunque il suo, arrivò ferrara con gente pseudo forte fu un disastro (ATTENZIONE NON STO DICENDO CHE senza allegri non si può vincere anzi, ma u un po di rispetto)
  12. Mah vediamo il ritorno Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Non penso proprio Sono bravi ma sono tutte squadre in declino Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Devi vedere se non entrava come andava a finire Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Al ritorno sarà ancora aperta Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Non lo vuoi capire mi sa Uno fa una ciofeca e la palla finisce sul piede di van de beek non è c**o? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Van de beek si trova sempre palloni morti a tu per tu davanti al portiere Cancelo dorme Sempre hanno incontrato squadre con assenze importanti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Tutti sopravvalutati secondo me, stanno andando a mille un questo contesto Hanno pure c**o a sbloccare ste partite così Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Abbiamo avuto pure 6532455 infortuni e normale che ha cambiato sempre formazione Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Ma le fare dei passaggi decenti ci vuole l'allenatore? I giocatori ci hanno tradito altroche Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. Sono due buone squadrette ma poco altro Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  22. In questo secondo tempo sembrano due gare normali Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  23. Sarà all'andata ci manca un rigore solare con rosso e un palo Ad Amsterdam abbiamo fatto Benino Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  24. Dominio ajax leggo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...