Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Credo ci saranno tutti tranne ronaldo che ne sapremo lunedì la sentenza definitiva Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Vedremo venerdì Io su Khedira gli ho sentito che ha bisogno di allenamenti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Chiellini Pjanic sono un obbligo Io lascerei fuori anche matuidi 442 Cancelo benta emre p Spina Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Vabbè muscolaramente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Ma non lo so Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. In linea teorica sarei anche d'accordo con te, però non ho mai visto una squadra fare un turnover così Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Si ma non si possono neanche andare a fare figuracce, non ci sono neache le riserve Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Quindi secondo questo criterio dovrebbe uscire una cosa del genere Tek Cancelo De Sciglio rugani Spinazzola Caviglia bentancur alex Sandro Dybala Kean Mandzukic Khedira non è pronto costa e Cuadrado non si sa Più verosimile che invece Bonucci e Can almeno giocano Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Ma infatti Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. X sicuro Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. E spiegami Bonucci come riposa, ma poi perché? Ha riposato con l'Empoli è integro e non è che i difensori corrono tanto da riposare Caceres se rotto , Barzagli non é disponibile E khedira neanche Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Costa non penso proprio dall'inizio Khedira nn è pronto, Parliamo del cuore, cautela, ma se fosse pronto bisogna far riposare matuidi Se Spinazzola non ha una m*****a come mi è sembrato di capire io giocherei cosi Tek De Sciglio Bonucci rugani Spinazzola Cancelo bentancur emre Can bernardeschi Dybala Mandzukic Nella ripresa se convocati Cuadrado e costa uno spezzone Kean meglio tenerlo come cambio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Allegri con kean è ridicolo anche se fa cacca gli fa fastidio Bonucci di faccia i cavoli suoi È Chiellini che a limite gli può dire qualcosa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. E vero è calato nella ripresa ma il 6 pieno lo merita Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Ma Allegri c'è l'ha con kean/? Subito lo spegne Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Benissimo per ajax a parte Ronaldo che si saprà penso lunedì , avremo tutti bene Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Mandzukic se ne mangia sempre Ronaldo a inizio hanno ne falliva un fottio, penso possa sbagliarne anche lui Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Allegri ha detto qualcosa riguardo gli infortunati? A parte Spinazzola? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Tek Emre can Bonucci rugani De Sciglio Bernardeschi bentancur matuidi cancelo Mandzukic dybala Kean come cambio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Tek sv Caceres ,6,5 Bonucci 7 Chiellini 6,5 De Sciglio 6,5 Emre can 7,5 Pjanic 8 Matuidi 6 Alex Sandro 6+ Bernardeschi 5- Kean 6,5 Bentancur 6 Allegri 7 Juventus 8 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. Una partita bellissima per quanto mi riguarda e questo il bel gioco , soffrire zero ( anche se io soffro sempre ma è una cosa mia .) intensità e nessun errore Considerando che mancano 8 gare Dico che mancano due vittorie perché tre pareggi si fanno anche con tutte le riserve Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  22. Una grande Juventus stasera non me lo aspettavo proprio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  23. Bentancur per caceres Cancelo per de Sciglio Se la partita va tipo sullo 0-2 , Rugani per Chiellini al 79' Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  24. Evidentemente ha visto Spinazzola Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  25. Male fin ora loro due Mi è piaciuta la fase difensiva della Juve come non succedeva da un po' Cancelo al 65 esimo per cercare di raddoppiare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...