Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Lo vedo meglio a gara in corso però Meglio averlo come cambio che aver Mandzukic che non serve a niente in corsa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Quale sofferenza,? Non ho visto sto Milan sfavillante Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Se emre c'è la fa sarebbe bella vedere kean con RONALDO ma giocherà Mario Tek Emre Bonucci Chiellini Cancelo Pjanic matuidi Sandro Bernardeschi Manzo Ronaldo Senza emre invece 433 con bentancur nel mezzo dybala mario e Ronaldo Kean duglas e berna come cambi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Mastodontico addirittura.. Sandro se tirato il braccio praticamente sullo sponsor che doveva fare.. Ok poteva essere rigore, ma mastodontico poi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Cancella no ma non è influente se segnano il rigore non esce fuori quell'azione Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Tek 6. De Sciglio 6 Bonucci 5 Rugani 5 Sandro 6,5 Can 6(Khedira 5,5) Benta 5.5 Spinazzola 5,5 Bernardeschi 5 Dybala 6 Manzo 6 Pjanic 7 Kean 7+ Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Io continuo a non vedere tutta sta nettezza di rigore Leonardo e Ambrosini sempre più pirla Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Credo la maggior parte juventini Perché gli anti si sono rassegnati da un po' Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Un saluto dal peggior allenatore dopo Ferrara 5 scudetti di fila CAMPIONI D'ITALIA Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Mamma mia Rugani Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Si ma non sappiamo se Ronaldo sarà sicuramente in campo e viene da un problemino muscolare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Dybala incazzatissimo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Che ha fatto defecare quanto loro e ha avuto un problemino in settimana Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Mette solo uno (giustamente) ma non Kean Che Avversione ha contro questo ragazzo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Ma Pjanic nooo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Chi deve mettere Pjanic e rischiare pure lui? Ma siamo seri ultimamente in sto forum Quando si è vinto a Cagliari con 6333 infortunati era scontato giusto? Oh +18 non conta na sega[emoji16][emoji16] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Dobbiamo rischiare altri infortuni ? Per me siamo andati anche troppo veloci Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Ma non è vero ha fatto anche grandi prestazioni Comunque la legge dei grandi numeri non sbagli Il Milan non poteva a) perdere per sempre a Torino B) fare 1pt in 4 gare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Ma la volete capire che sta partita non ha motivazione Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Perché gli altri difensori non sbagliano mai [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. Ioi ricordo gente sbattersene di sta partita volendo 22 primavera Perché sti drammi ora Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  22. Il braccio lo ritrae imho non è rigore chiaramente sarà rigorissimo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  23. Can però deve essere intelligente a capire che vero m certi scontri in una partita inutile sarebbero da evitare ha fatto tutto lui Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  24. Il male generalizzato sta facendo traguardi mirabolanti Se dovessimo vincere quella cosa la.. niente di meglio ci sarebbe nella storia della Juve Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...