Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Mettiamo Khedira difensore? [emoji38] Che angoscia, speriamo che almeno a Torino ci sia Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Anche emre vero? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Ma dove state vedendo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Cr7 recuperato al 100% comunque meglio senza ronaldo che Senza Chiellini ma tant'è e quindi speriamo bene Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Perché ho prospettato il caso piu grave Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Manca un solo titolare in una gara a doppia partita e se si doveva fare male in Champions meglio ora che più avanti Cerchiamo di fare almeno un gol che anche un eventuale 3-1 a Torino li ribaltiamo Ma dobbiamo segnare Chiudere tutte le linee di passaggio e colpire in contropiede con Ronaldo Kean Bernardeschi/Costa Questi sono sono atletico giocano giocano ma lasciano varchi, ricorda un po'il Napoli e come il Napoli se chiudiamo tutto avranno difficoltá a segnare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. pretattica ? e che vantaggio porta dire che chiellini è out
  8. appunto almeno con un 442 hai Cancelo che ti può spingere
  9. ma forse quest'anno è la sua migliore stagione in assoluto credo che i centrali migliori siano ramos - chiellini koulibaly
  10. si dice che con chiellini out giocherebbe de sciglio e non cancelo ma a sto punto non è meglio 442? De Sciglio Rugani Bonucci Sandro Cancelo Pjanic Matuidi Bernardeschi Ronaldo Mandzukic secondo è la migliore possibile Costa come cambio di un Ala Kean come cambio di Mario Dybala se c'e bisogno di un altro attacante, Bentancur se serve la mediana a 3 con quei giocatori ci possiamo disporre anche 352 se manca chiello spero sia questa
  11. però va detto che si potrebbe vincere anche senza chiellini , difficile ma non impossibile
  12. Lo dicevo che ne stava giocando troppe Va be'che un infortunio muscolare può venire anche in allenamento Dobbiamo avere solo fiducia nel caso Questa è un assenza superiore a quella di cr7 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Ma se non abbiamo preso un tiro in porta Fateli sfogare s poi bam Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Metterei la firma x ogni anno così Scudetto ad aprile E quarti di Champions Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Pinsoglio De Sciglio Barzagli rugani Spinazzola Benta Khedira caviglia Cuadrado Kean costa Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. però pensa che bello se col genoa vincevamo... l'avremmo vinto praticamente il 6 d'aprile, penso che na roba del genere non sia mai successa
  17. sono inutili i nabules volevo vincere in juventus fiorentina dopo l'ajax per evitare qualsiasi tipo di festeggiamento che distraesse
  18. Io non so come finirà questa Champions ma dobbiamo arrivare in semifinale per aver ancora qualcosa da vedere fino a maggio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. È chiuso da Napoli Juventus Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  20. Speriamo sia rimasto qualcosa in cassa per arbitro di ajax Juventus Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  21. Palla a centro e altra azione Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  22. Ti stai fissando Non nasce quella azione, magari tek lo para e di contropiede segni Imho non ha inflitto niente sto mancato rigore Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...