Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
  2. qualcuno mi fa un riassunto su gabbiadini? l'abbiamo comprato a 11 due anni fa.. abbiamo venduto la metà a 5.5 l'anno scorso e vendiamo l'altra metà a 6.5 quest'anno.. quindi ci abbiamo guadagnato solo 1 milione? zaza invece lo abbiamo preso sempre a 5.5 (noi gli abbiamo dato metà gabbiadini e loro ci hanno dato tutto zaza). ne abbiamo venduta metà a 2.5 il primo anno e tutta l'altra metà a 7.5 quest'anno.. quindi 4.5
  3. avete quote sui miei 20€? se vinco 2000 euro vi devo dare qualcosa?
  4. hahahah e la madonna prelevabile addirittura! se lo vuoi prelevare fai come me, basta che giochi 20 euro su roma milan 1.. e ne vince 35 facili facili
×
×
  • Crea Nuovo...