Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. ma inizia il collegamento adesso o iniziano ad estrarre? faccio in tempo per mezzogiorno?
  2. c**** troppi infortunati, non riesco a buttare giù una formazione tenendo fuori vidal tevez marchisio licht e pogba. vabè giocherà vidal buffon pado chiellini ogbonna evra pereyra pirlo vidal coman llorente morata
  3. devono stare fuori, preferisco pareggiare di nuovo e vincere la supercoppa. sono 3 giocatori troppo decisivi, non possiamo permetterci di giocare senza col napoli
  4. licht marchisio e pogba non devono giocare. si inventasse qualcosa e vediamo di vincere
  5. è questo che mi fa inca**are. vidal è da togliere al 45°. tevez è da togliere al 60°. abbiamo giocato con 2 in meno fino alla fine, non hanno azzeccato un passaggio. llorente 90 minuti a firenze da fantasma. queste sono le cose che mi fanno più inca**are
  6. abbiamo fatto un primo tempo stratosferico, uno dei migliori di quest'anno se non il migliore. la partita era stata preparata così probabilmente.. dovevamo farne almeno almeno 2.. potevamo farne 3 comodi se non avessimo sprecato contropiedi in maniera oscena o sbagliato gol davanti alla porta o romero non avesse fatto il fenomeno.. cioè se pogba si butta giu, come ho già detto sul live, è rigore ed espulsione e la partita è finita. una volta che il primo tempo è finito così, mi aspettavo proprio una partita del genere nel secondo.. non potevamo tenere su quei ritmi. la cosa che mi ha fatto inca**are è stata il fatto di aver visto giocatori oggi osceni in campo fino alla fine..
×
×
  • Crea Nuovo...