Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. abbiamo fatto 50 minuti dove dovevamo fare 3 gol facili. potevamo giocare un secondo tempo penoso come abbiamo fatto e avremmo vinto comunque. il problema grosso è non aver chiuso la partita nel primo tempo
  2. comunque quando fanno gol giocatori che hanno sempre fatto ca**re e non hanno mai fatto gol, alla fine non la vinciamo mai.. mi ricordo gol inutili di de ceglie, peluso.. tra l'altro tutti terzini sinistri e mancini..
  3. ultime 4 partite se non era per il gol nel derby all'ultimo secondo.. non ne avevamo vinta una
  4. vidal da cacciare a pedate nel c**o. basta non lo sopporto più. è dall'anno scorso che sta facendo VO MI TA RE.
  5. NON SI PUO' PAREGGIARE UNA PARTITA DEL GENERE. NON SI PUO'
  6. quando facciamo primi tempi così clamorosi e non la chiudiamo va sempre sempre sempre a finire così
  7. MA COME FUORI PEREYRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  8. tevez allucinante oggi.. s'era visto subito che era nervoso
  9. MA TOGLI VIDALLLLLLLLLL ZIO CANE MA COSA ASPETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  10. una partita del genere non la vinciamo neanche se c'ammazziamo
  11. secondo tempo veramente male.. a parte il tiro di pereyra non abbiamo fatto niente praticamente
  12. 70 minuti in campo di questo vidal è una roba fuori dall'altro mondo
×
×
  • Crea Nuovo...