Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. ma lo vedete come corre????? ma va ai due all'ora ragazzi
  2. cioè ragazzi ma lo vedete come corre? ma lo vedete???
  3. non ci siamo proprio ragazzi. troppa fretta e poche idee
  4. TOGLI VIDALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  5. non si può dominare in questo modo e sbagliare 10 gol.. poi te lo mettono nel c**o
  6. e non solo.. se continuiamo così la andiamo anche a perdere
  7. li abbiamo massacrati.. dovevamo stare 2-3 a zero.. fuorigioco fischiato a tevez inesistente, fallo da espulsione + rigore su pogba.. uno con esperienza lì dopo aver sentito il fallo si lascia cadere e la partita è finita.. era dura però era la scelta migliore.. tirando il rigore non te lo danno più
  8. è stato sempre il nostro uomo imprescindibile.. oggi è quasi sempre il peggiore
  9. penso che ci pentiremo amaramente di non aver ceduto vidal..
  10. peggio di così non potevamo gestirlo sto contropiede
  11. ste partite dominate in questa maniera e dove stiamo ancora solo 1 a 0 non mi piacciono per niente
×
×
  • Crea Nuovo...