Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. ma è cieco? ma è un allenatore di calcio o sta lì solo per prendere lo stipendio??????? ma lo vede che morata è sempre da solo??????????????????
  2. tranquillo allegri.. mani conserte, mai un'incazzatura..
  3. inizia a mettere 3 attaccanti davanti e togli quegli scarponi dalle fascie, poi ne riparliamo
  4. l'unica consolazione è che vedendo la juve dell'ultimo periodo, non mi aspetto veramente niente. anzi mi aspetto che usciamo facilmente quindi non soffrirò come gli anni scorsi
  5. si aspetta e spera ma neanche se si infortunano tutti i difensori
  6. 532 con l'empoli. sono sempre più senza parole
  7. per me l'ameba è quello in panchina che continua a schierarlo
  8. si fa male ogbonna, non abbiamo più difensori centrali e invece di fare difesa a 4, adatta un terzino a fare il centrale. pensa come c**** siamo messi in panchina
  9. pensa che mentalità.. si scalda licht per ogbonna. ma V********O dai. V********O
  10. boh.. ma con un morata così in grado di spaccare le difese in velocità, ma cosa ci vuole a mettere un altro attaccante per allargare la difesa?????
  11. mezz'ora ancora 0 tiri in porta.. sempre peggio
  12. modulo allucinante! ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uno schifo mai visto
  13. mi sono rotto il c****. ma come si fa a giocare con un modulo di m***a del genereeeeeeeeeeeeeeeee BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  14. solita testa bassa di morata ma è troppo solo li davantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  15. seriamente.. a cosa serve un pirlo del genere in campo?
  16. e dite che non lo fa apposta? ma è possibile che pirlo sbagli tutti questi passaggi?
  17. ma si può vedere uno schifo del genere? MA INIZIATE A SVEGLIARVI?????????????????????????????????????????
  18. di *****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
×
×
  • Crea Nuovo...