Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. in italia i giovani giocano cit. coman non ha più visto il campo dalla prima partita, è una roba scandalosa onestamente
  2. se andiamo in europa league si.. a quel punto spero di uscire da tutto
  3. non dirlo a me.. ste partite di m***a le odio, quando sbagli tutti quei gol ho sempre paura dell'inculata e infatti.. certo che stasera è proprio clamorosa
  4. boh, a me stasera non mi sono dispiaciuti. il problema è che queste sono partite stregate, gli scorsi 3 anni le vincevamo sempre o comunque pareggiavamo. non le abbiamo mai perse. stavolta è andata così
  5. abbiamo giocato molto ma molto meglio delle ultime 2-3 partite secondo me
  6. non hanno fatto un tiro in porta. noi abbiamo sbagliato 3-4 occasioni nitide e abbiamo avuto sempre il predominio territoriale. di cosa c**** stiamo parlando? cosa dobbiamo commentare zio p***o?
  7. morata marchisio.. cioè tra llorente pirlo e morata marchisio c'è un abisso
  8. pensavo anch'io, ho riguardato adesso e sembra in linea. c**o allucinante
  9. sta partita non si vince mettiamoci il cuore in pace
  10. cioè ma quando ne ammonisce uno dei loro?
  11. tua madre compagnoni era al di là. era in linea co*****e
  12. sto ragazzino è stato il migliore loro praticamente
  13. ma dove c**** vai chielloooooooooooooooooooooooooooooooooooo dove vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  14. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  15. ma nando per quanto dobbiamo sorbircelo ancora?
  16. non mi sembrava braccio e comunque era attaccatissimo
  17. arriviamo in fascia, che sia destra che sia sinistra e l'azione muore
×
×
  • Crea Nuovo...