Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. si lamentano anche sti pezzi di M***A
  2. serve avere un allenatore per giocare così? autogestiti son sicuro che giocheremmo meglio sono veramente schifato all'inverosimile
  3. sei ridicolo sarri sei ridicolo non hai proprio idea di quello che c**** stai facendo
  4. alla faccia del modesto prende 7 milioni l'anno se non sbaglio
  5. tra poco prendiamo il gol questa è la classica partita che si perde 1-2 a 0
  6. No e' fuori ruolo proverei in porta quadi quasi son sicuro che con allegri sarebbe stato tutto un altro giocatore di questo sono fermamente convinto
  7. ma neanche un passaggio a un metro da smarcato ma ti sveglio zio p***o
  8. cioè ma ramsey è una roba scandalosa cioè ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  9. senza ronaldo saremmo da metà classifica che schifo dio santo che vomito il famoso gioco di sarri mamma mia
  10. se l'allenatore gli chiede cose che non sa fare matuidi di sicuro non deve portare il pallone
  11. prima di tessere le lodi di buffon aspetterei almeno la fine partita
  12. e qui dentro si schifa khedira è l'uno dei pochi decenti che abbiamo
  13. dybala potrebbe fare il pirlo praticamente
  14. il var non lo prevede, regole del c****
  15. gomitata volontaria molto rischiosa io non avrei espulso ma il var su una cosa del genere deve intervenire non puoi intervenire solo se è rosso, c**** era ammonizione con punizione dai 18 metri centrale
  16. l'intelligenza di buffon.. palla sui piedi a pjanic dentro l'area (non pirlo) con 2-3 milanisti attaccati
  17. quanto isterismo fallo netto di dybala comunque
  18. hai rotto il c**** ramsey bada a giocare che c**** ti lamenti ogni fallo
×
×
  • Crea Nuovo...