Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. ripeto la colpa è di l'ha comprato ma soprattutto di chi lo fa giocare uno così non può giocare
  2. almeno sturaro due legne le tirava questo nemmeno fa fallo
  3. e ancora il fenomeno in panchina lo fa giocare rendiamoci conto dell'intelligenza del nostro "allenatore"
  4. ma come si fa a far giocare ancora rabiot a marzo ancora facciamo giocare rabiot che è da inizio anno che FA PENA PENA PENA PENA
  5. dai che ce la facciamo a chiudere con 0 tiri in porta DA ESONERO IMMEDIATO
  6. ripeto, la copia della partita col milan 0 tiri in porta speriamo in una botta di c**o firmerei per finire così per come si è messa, ma un altro lo prendiamo sicuro
  7. mi fate ridere vi sorprendete che facciamo pena quando nell'ultimo mese siamo stati messi sotto praticamente da ogni squadra che abbiamo incontrato verona napoli milan..
  8. sembrava che pjanic dovesse diventare pirlo è peggiorato ancora dall'anno scorso le comiche proprio
  9. temi???????????????????????????????? ma magari dio santissimo magari piuttosto autogestione fino a fine anno
  10. di sicuro se rimane sarri non se ne sta qui a far figure di M***A giustamente
  11. pensiamo sempre a quelli fuori sperando che ci salvino il c**o leggevo gente qui dentro che godeva quando khedira si è fatto male, adesso si pensa che sia lui a salvarci se quel buffone che abbiamo in panchina non ha la minima idea di come metterli in campo, cosa vuoi risolvere?
×
×
  • Crea Nuovo...