Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. regaliamo anche sti falli.. si perchè siamo forti a difendere sui calci piazzati
  2. si quello che non capisco è che si sgancia sempre. se perdiamo palla (non lui) siamo nella M***A su quella fascia
  3. ma danilo dove c**** va ogni volta? c**** va bene essere propositivi, ma se perdiamo palla in uscita in quel modo siamo fottuti
×
×
  • Crea Nuovo...