Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. a livello di arredamento, si poteva fare qualcosa di meglio.. non mi fa impazzire
  2. ma chi ha mai detto che debba essere titolare. io dico che è una valida alternativa, a destra e sinistra, di un ipotetico titolare. il suo lo fa quasi sempre e lo fa discretamente. a me va benissimo
  3. Giocatore inutile alla causa. Se ce lo pagano 50 milioni, da vendere subito
  4. Appunto sei la perfetta dimostrazione di quello che ho detto qui sopra. Tra l’altro a Bergamo giocava fuori posizione. potevi citarmi la partita con l’atletico dove almeno giocava terzino.
  5. Ma che palle sto pogba. abbiate fiducia che quest’anno con pjanic rabiot ramsey bentancur e Emre can abbiamo un bel centrocampo
  6. È perché molti hanno le fette di prosciutto negli occhi e vedono solo gli errori. l’anno scorso è stato uno dei più continui e positivi
  7. 5 centrali ci vogliono tutti, considerando che rugani fa pena tra l'altro
  8. anche douglas costa non è partito per la tournee, eppure è sano non vuol dire niente
  9. Come numero va bene, anche l’anno scorso eravamo in 5. Bisogna vedere se de ligt arriva
  10. le critiche gli fanno bene, metterà a tacere tutti sul campo come al solito
×
×
  • Crea Nuovo...