Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. fatemi far gol a cris che vado in depressione
  2. nel secondo tempo vedremo di che pasta è de ligt, perchè ci sarà da sudare
  3. è un professore di calcio e leggevo prima alcuni utenti che dicevano che è lento non è che è lento, ha un tipo di corsa che sembra non renda, in realtà non è lento. certo non è un fulmine, ma ha una bella progressione. higuain per esempio quando corre sembra che va ai duemila perchè si sbatte da matti quando corre, secondo me è veloce quanto khedira o poco di più il problema di khedira è che può giocare 60 minuti
  4. se dietro e a centrocampo giochi veloce, di prima, con gli inserimenti giusti dei centrocampisti, con la qualità che abbiamo arriviamo davanti al portiere senza neanche accorgersi
  5. i commenti li rimando a fine partita per adesso gran primo tempo, ma abbiamo speso tantissimo
  6. si ma occhio in ste uscite basse stiamo perdendo troppi palloni
  7. ma lo ammonisci quel buffone??????????????????????????????????????????????????
  8. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  9. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  10. perchè protesta pjanic? fallo netto, sta zitto
×
×
  • Crea Nuovo...