Vai al contenuto

Dr. X

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3041 Excellent

Su Dr. X

  • Livello
    Dex

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io sono disperato con Cambiaso, ma deve giocare titolare per forza? È assurdo. Sembra non appartenga ai professionisti
  2. Non capisco perché da anni questi bergamaschi contro di noi sono quasi sempre dominanti. Questa cosa è assai frustrante.
  3. Imbarazzante il fenomeno *****azzurro
  4. Ma poi, noi facciamo pena, ma il Como e ripeto il Como come m*****a fa a vincerle tutte?
  5. Resta come secondo? Chi se lo prende? Quanto guadagna?
  6. Dr. X

    Jonathan David

    Purtroppo non è del mestiere
  7. La gente sa fare solo due + due, senza contestualizzare il momento storico, la rosa che ha disposizione un allenatore rispetto ad un altro, la forza delle avversarie ad esempio di quest'anno rispetto lo scorso anno. Non riescono a vedere come gioca la squadra, se si sta costruendo se quest'anno non si segna manco con le mani per limiti del reparto offensivo, se giochiamo senza portiere. Lasciamo perdere va.
  8. Ad oggi meritiamo la classifichiamo che abbiamo. Se ci va bene in questo momento potremmo entrare in EL forse.
  9. Conceicao non segnerà mai. Ma McKennie dove sta giocando?
  10. Intanto perché non provare boga a dx? Sembra me di tutti e due messi insieme
  11. Infatti è mediocre, ma non di terza categoria come di Gregorio. Quindi giocasse Perin che 15/18 gol consecutivi su primo tiro non li prende, magari ne prende solo 7/8
  12. Andasse a giocare a calcetto. È imbarazzante
  13. Dr. X

    Jonathan David

    Ma chi gli ha dato 6 milioni? Non può restare manco come riserva con quell'ingaggio
×
×
  • Crea Nuovo...