Vai al contenuto

Dex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21161
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Dex

  1. Fagioli non giocava da quasi 3 mesi ed è entrato nel secondo tempo sullo 0 a 3. Cosa deve palpare?
  2. Ttenzione perché se questo ha colpito anche max senza passare praticamente nemmeno dalla next gen vuol dire che probabilmente ha qualcosa di speciale davvero
  3. Arthur mi ha lasciato una discreta cicatrice Io ero molto contento del suo acquisto. Detto questo, se è andata come è andata credo sia colpa molto di fatalità. Lui ha fatto bene a fare un paio di passi indietro per ripartire
  4. Samardzic se non siamo folli lo portiamo a casa noi con lo stesso pacchetto di patatine che stava offrendo l Inter.
  5. Allora...ti butto alcuni bullet points 1) confermatissimo e stra positivo cambiaso....entra nel campo a giocare alla Cancelo lasciando chiesa largo...ottima idea che sembra funzionare 2) sicuramente nel primo tempo abbiamo provato a pressare più alti....il primo gol (come col Real Madrid) nasce proprio da questo 3) la volontà si è percepita...di fare na roba diversa....ti segnalo le parole di chiesa che ci ha messo un po' di mostarda sopra: #Chiesa a Dazn: “Dobbiamo giocare così: prendere alti gli avversari, non chiuderci sempre dietro, questo è il calcio moderno. Mi trovo bene da seconda punta. Con arrivo di #Magnanelli stiamo provando nuove tattiche. Quest’anno nostro obiettivo è arrivare in Champions poi vedremo” 4) samardzic è entrato nel secondo tempo e l udinese è cambiata parecchio (noi siamo anche scoppiati).....per me è da prendere assolutamente....mette due o tre palloni divini...lo metti oggi al posto di miretti e ne facciamo 5 5) da vedere se il calo e il ciondolare del secondo tempo siano dovuti a cali fisici o più a una ricerca del consolidare sui 90 minuti e in condizioni di vantaggio una mentalita nuova
  6. Ma su magnanelli o meno io ci entro poco perché come hai accennato è evidente che l allenatore ha l ultima parola ed e quantomeno d accordo con eventuali strategie e allenamento Ma la parte importante delle parole di chiesa è "non possiamo sempre chiuderci dietro" e "andare a prendere alti, ê così il calcio moderno"......son parole abbastanza forti secondo me considerando il contesto....anche il modo in cui l ha detto....(non ha detto semplicemente quest' anno vogliamo giocare diversamente per esempio) Ci ha messo parecchia mostarda sopra a quelle parole....e in un certo senso penso abbia anche sancito quello che tanti, anche nemmeno lontanamente addetti ai lavori, chiedevano. Si riuscirà? Non lo so.....rassicura però pensare che l obiettivo e la volontà (sicuramente dei giocatori sentendo queste parole ma presumo anche dello staff anche se da vedere quanto) siano queste
  7. Attenzione che a citare "magnanelli nuove tattiche" e usare termini come "pressare alto" e "non chiuderci sempre dietro" è stato deliberatamente Federico chiesa nel post gara.....lo stesso che ha esultato rabbiosamente dopo il gol fatto (su pressing alto) gridando "una, una" per due volte.. Mi sembra che stiamo sottovalutando un po' le parole del giocatore forse più importante o sicuro uno dei top 3 della rosa..... Non dico che i giocatori stessi abbiano dato un ultimatum per un cambio di rotta......ma sicuramente hanno parlato. Vediamo se le cose verranno anche bene
  8. Ma il cambio weah mckennie cambio forzato o scelta bizzarra?
  9. Ho sentito che sta cosa di accentrarsi per giocare con fraseggio etc gliela chiedeva già motta l anno scorso Qualche matto che seguiva il Bologna può confermare?
  10. Queste parole significano tanto e chiudono TANTI discorsi.....ma tanti tanti
  11. L impressione è che siamo una squadra che se gioca a ritmi e pressing alto può fare malissimo agli avversari Appena gestiamo, gli avversari tirano in porta
  12. Dove l hai letto? Perché Tuttosport baita col titolo e nell articolo dice il contrario
  13. Po' esse....ma secondo te il mercante Carnevali cede il suo giocatore più forte a 20 milioni? Magari si eh....però ..ho dubbi
  14. Si ma Carnevali ha rifiutato 20 PIU iling..... E da vedere se il nostro allenatore va di 433...o panchina uno tra lui e chiesa nel 352 (più probabile)
  15. Son d'accordo. Nel precampionato devo dire che ho visto qualcosa che non avevo mai visto con Allegri nemmeno in amichevole. L idea penso ci sia. Da vedere con i 3 punti in gioco e dopo un eventuale 1 a 0 per noi al ventesimo del primo tempo cosa accadrà
  16. Ok quindi il succo del discorso è che per te Lukaku e Berardi sono pure invenzioni e non ci interessano?
  17. Hai detto delle imprecisioni che non inficiano in alcun modo, purtroppo, quanto ho chiesto su. Vediamone alcune. Ho chiesto come mai giuntoli a Napoli raramente prendesse 30enni e da noi sta sbattendo la testa su due 30enni con un ampio passato in serie a. 1) citi Weah: non l.ha preso giuntoli. È stato acquistato persino prima che noi firmassimo giuntoli 2) cambiaso: non l ha preso giuntoli. Già nostro dall' anno scorso 3) huysen: non l ha preso giuntoli 4) yildiz: non l ha preso giuntoli 5) "Questi 30 enni di cui parli sono forse arrivati segretamente alla Continassa?" No. Infatti ho scritto "sta sbattendo la testa per prenderli". Poi certo possiamo pensare che in realtà Lukaku non interessi minimamente nonostante mesi di contatti e nessuna smentita....per carità. Certo....stranamente non abbiamo preso nessun altro
  18. Ma poi...qualcuno mi spiega perché giuntoli al Napoli raramente prende 30 enni.....arriva da noi e sbatte la testa da mesi su due 30enni Oppure...spesso prende gente "esotica" o da altri campionati etc.....da noi vuole con grande fantasia Berardi e Lukaku...ce mancano Ciro Immobile e toto di natale
  19. Ad oggi tutto sommato è il peggior mercato post Blanc cobolli
×
×
  • Crea Nuovo...