-
Numero contenuti
21161 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dex
-
Perché hai paura dell'alternativa
-
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Eh la visibilità tira. Ricordati che la Juve è il marchio italiano in generale con più follower etc al mondo Però non genera ricavi anzi. Quindi mi tengo il marchio, abbasso i costi e non rischio niente Sarebbe un grosso colpo di immagine al prestigio della famiglia vendere....è solo per quello che se la tiene -
Giuntoli parte da Agliana con la 550 Abarth e va a prendere Facundo Gonzalez
Dex ha risposto al topic di silver1981 in Cestino
Alex Sandro farà il braccetto, non il terzino. De Winter farà/farebbe il braccetto, non il terzino. Detto che il belga spesso ha giocato terzino e anzi mi pare nasca così (a destra) -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Dipende da che immagine intendi Lo vedi proprio in questi giorni, noi stiamo qua a lamentarci sul forum....giornali e media celebrano i 100 anni di agnelli (con cui lui non c entra niente), fa l uscita pubblica etc Niente da fa, l immagine rimane sempre -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Non la vende perché è popolare, gli porta popolarità e penso che se la vendesse calerebbero anche le azioni del gruppo. -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Onestamente, lentamente anche io. Per la prima volta in 40 anni, negli ultimi turni di campionato mentre giocava la Juve guardavo altro ..spesso la NBA.....e non per scaramanzia o moriremotuttismo....ma perché banalmente non aveva senso proprio.....come non ce l ha adesso. È difficilissimo, specie perché l amore per la maglia e, ti dirò, anche i ragazzi che se la sudano, è immenso -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Secondo me è diverso. Non vuole ridimensionamento ma non vuole neanche avere grattacapi al suo impero per colpa di una caccola, economicamente, come è la Juve. In pratica per lui la Juve ha una resa bassa ma un potenziale di effetti negativi altissimo perché è popolare. Deve vendere e deve vendere a uno serio -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
La scelta è l imposizione della strategia sappiamo tutti da dove arriva.....ed era evidente dalla decisione repentina di allontanare AA....segnale anche quello -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Ma Ferrero è messo lì in rappresentanza, non conta niente -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Non esattamente. A parte la parentesi AA, sempre appecorati, mai bulli -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Che si accompagna bene a "non abbiamo rischiato niente" -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
E che sei un debole, peggio ancora forse -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Appunto. Il proprietario è praticamente lo stesso di oggi, giusto? -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Chiunque riesce a difendersi c**** o almeno ci prova..pure le squadre belga. Noi invece no. E il perché penso sia intuibile....non si rischia un impero perché qualcuno ti ha schiacciato un piede -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Io sono della vecchia scuola. Se con una gestione prendi schiaffi da tutti, allora cambia gestione -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Si ma in 20 anni abbiamo accettato qualsiasi cosa eh... qualsiasi -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Non mi spiego Se sei innocente e affermi di aver agito nella massima correttezza, perché accetti multe, retrocessione e ogni genere di infamia? Perché la Juve deve farsi infamare e infangare da tutti? Multe...presidente Uefa che da del serpente al nostro presidente......va tutto bene, noi chiediamo quasi scusa Ma che abbiamo fatto per meritarci una proprietà e gestione di questo tipo? -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Intendo dire che è lo schiaffone, il "stai al tuo posto" In pratica confermano di aver agito in massima correttezza e accettano OGNI c**** di pena -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Più che altro il calcio degli anni 80 non c'entra nulla con quello di oggi E il mondo degli anni 80 non c entra nulla con quello di oggi Non si possono applicare gli stessi modello, nemmeno di tifo -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
20 milioni di multa è na roba incredibile Il danno di immagine e la bassezza di chi non fa niente per fare rispettare 1) i propri tifosi, 2) il presidente precedente che di cognome fa Agnelli e che rappresenta un simbolo degli ultimi 12 anni Questa proprietà attuale non merita la Juventus e la Juventus si merita di molto meglio -
[UFFICIALE] La Juventus è fuori dalla Conference League
Dex ha risposto al topic di TurinGoeba1897 in Cestino
Elkann vendi la Juve per favore e vendila a qualcuno di serio Almeno questo, devi farlo -
Giuntoli parte da Agliana con la 550 Abarth e va a prendere Facundo Gonzalez
Dex ha risposto al topic di silver1981 in Cestino
Non lo conosco ma pure al Valencia non ha mai giocato in prima squadra e noi abbiamo anche hujsen e de Winter oggi in prima squadra tra i possibili (2002 e 2005) Nel caso chi è più bravo sta in prima squadra...spero anche due di questi...de Winter, se rimane, lo dò per scontato avendo già una stagione piena in serie a......tutti non credo -
[ Amichevole ] JUVENTUS - MILAN 2-2 (6-5 d.c.r.)
Dex ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2023/2024
Qualcuno sa dove si può vedere la partita integrale eventualmente?- 95 risposte
