-
Numero contenuti
21161 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dex
-
20 l anno prima Quando l.abbiam preso noi stava a 17....ma praticamente solo nel girone di andata
- 917 risposte
-
21/22 ha fatto 26 gol tra Juve e fiorentina. Ben 17 in serie a a gennaio Detto questo il fatto che segnasse tanto alla Fiorentina per me qualcosa significa...banalmente significa che li può fare.
- 917 risposte
-
No, magari Arthur è scarso o ha altri problemi. 50 gol in 2 anni a 20 anni vlahovic li ha fatti e nessuno glieli leva Mi sembra abbastanza stucchevole dire che non abbia talento e già ora caratteristiche che lo rendono un ottimo attaccante Poi certamente ha anche difetti e limiti....ma al di là di tutto penso si debba pensare al significato originale del verbo allenare....i giocatori si possono migliorare, affinare, mettere nelle condizioni....max l ha fatto con rabiot per dire Sicuramente non l ha fatto con vlahovic e non è solitissimo farlo con giocatori offensivi
- 917 risposte
-
- 1
-
-
Immagino allo stesso modo in cui italiano faceva fare 25 gol a vlahovic
- 917 risposte
-
- 2
-
-
È un po' più sfumata di così secondo me
-
Per essere uno che voleva spostare.....non si sposta molto
-
Però le altre società fanno molto peggio e nulla accade. Credo oltrettutto che ci sia una normativa ben precisa per questi casi che prevede cosa fare e cosa non fare
-
Presentata la nuova maglia della Juventus 2023-24
Dex ha risposto al topic di Homer_Simpson in Cestino
Io quella ce l'ho di Lemina. True story. -
UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool
Dex ha risposto al topic di vlataskaaaa in Archivio Calciomercato
Se sta bene, non fa la riserva di dembele -
Presentata la nuova maglia della Juventus 2023-24
Dex ha risposto al topic di Homer_Simpson in Cestino
Terza maglia molto bella -
Non so....penso che le destinazioni raggiunte da Thiago Silva siano leggermente diverse da quelle del giovane Berardi (nel 2024 però farà 30 anni) che ad oggi è il Guitar Hero di sassuolo
-
UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool
Dex ha risposto al topic di vlataskaaaa in Archivio Calciomercato
Eppure a 25 anni è la prima stagione che va sopra i 15 gol in campionato. Pure in ligue1 quando lo prese il napoli fece 13 gol.... Un po' strano da usare come parametro per definire un giocatore che fa gol a prescindere.....certo oggi lo direi anche io. Oggi. Ieri forse non l avrei detto visto che non li aveva mai fatti prima.... Tuttavia...quest' anno è cresciuto...e non certamente da solo -
UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool
Dex ha risposto al topic di vlataskaaaa in Archivio Calciomercato
Quanta fila c era fuori dalla sede del napoli per osihmen dopo i 24 gol complessivi in due anni? Quanta ce n'è oggi 12 mesi dopo e a che prezzo? Il giocatore è lo stesso? Si. -
Occhio però che paragonare Thiago e Berardi stai paragonando un Ferrari con una golf....carina per carità...bella macchina... però....
-
UFFICIALE: Federico Chiesa lascia la Juventus e approda al Liverpool
Dex ha risposto al topic di vlataskaaaa in Archivio Calciomercato
Ci vuole coraggio a dire 50 milioni....tanto coraggio.....ma visto il giornale per cui lavora. E in teoria è juventino ma credo sia uno Juventino alla Travaglio -
Sicuramente Certo non ricordo partite di precampionato con Allegri in cui provavamo a farlo
-
Fisicamente è debole Ma già oggi per dire, MOLTO meno di un anno fa. Ha potenzialità innate in certe cose....le cose in cui deve migliorare si possono "allenare". Il modo in cui ieri concede il tiro a milik per dire non è affatto banale
-
Parlo di potenziale. Drogba a 22 anni faceva 4 gol nella serie b francese Naturalmente non li sto paragonando ma soule tocca il pallone già meglio della maggior parte dei giocatori della serie a ..pure nello stesso ruolo. Deve crescere nel giocare, nel conoscere il gioco
-
O cambia lui mentalità Ripeto, sono solo amichevoli ma vedere la Juventus di allegri che fa pressing selvaggio sulla trequarti all atalanta e al real Madrid era pura utopia. Nel precampionato stiamo vedendo questo
-
In realtà chiesa e Berardi tendono a venire molto dentro il campo in quelle posizioni lasciano spazio per 2 esterni che corrono di brutto come iling e Weah Avrebbe senso. Tuttavia a me Berardi non piace proprio. E soule di potenziale ne ha.
-
Rabiot e Thuram centrali mi ricordano Robinson Duncan in qualche modo
-
Di prendere schiaffoni che gli facessero cambiare idea Comunque è presto ancora, vediamo se e quanto dura
-
Ok....ma non credo che sul suo staff e magnanelli in particolare lui non abbia peso visto che è un suo contatto
-
Lui e il suo staff Cambiaso che si accentra non è casuale Il pressing alto non è casuale Glielo rimprovero per i 2 anni passati....l assoluto immobilismo Tuttavia se cambiamo, bisogna dargliene atto penso
-
Sarei d accordo Tuttavia...anche se son solo partite di precampionato ho visto cose diverse ....cose VOLUTE dall' allenatore....persino idee (Locatelli basso a impostare a fianco di Bremer, con cambiaso che si accentra a partecipare al fraseggio lasciando spazio a chiesa e rabiot che si allargano.....o l EVIDENTE pressing alto che abbiam fatto abbastanza spesso in queste partite) Se max è uscito dal sarcofago è il miglior acquisto
