Vai al contenuto

SuperMagoAlex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4459
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SuperMagoAlex

  1. Madonna siamo con le pezze al c**o, come ci siamo (e ci hanno) ridotti Che strazio infinito. P.D.
  2. già avere uno che la prende di testa davanti sarebbe un miracolo
  3. S'è giocato il secondo jolly, in molti non riescono a giocarsi nemmeno il primo. Tragga le sue conclusioni.
  4. Peccato, 80% di prime ha vinto il 5° col servizio Cobolli molto stanco al quinto, comunque tanto di cappello per lui, ha fatto il massimo, nessun rimpianto
  5. 1-4, c'è da scalare l'Everest
  6. mi sembra quasi più stanco cobolli di zverev, peccato
  7. O madonna
  8. ha tirato 3 vincenti della disperazione e gli sono entrati tutti, poi questo servizio era nettamente out
  9. zverev a rete è proprio un cane cerchiamo di portarlo al quinto e poi vada come vada
  10. 1 set pari, pazzesco! Esco e vado a prendermi un gelato per stemperare la tensione.
  11. deve cercare di tenerlo di più in campo, se la partita va via veloce non ha speranze
  12. Iniziamo bene
  13. Flavietto ce la può fare, Zverev non è imbattibile come Sinner e Alcaraz.
  14. Ci usa come merce di scambio, non c'è altra spiegazione.
  15. Speriamo si sia fermato in tempo
  16. Ragazzi Berrettini (3 su 5) è un miracolo che sia arrivato sino a questo punto a Parigi, penso che sia stracontento e possa prepararsi al meglio per fare un bellissimo Wimbledon.
  17. Mensik strepitoso, sarà dura anche x Zverev
  18. Fonseca non benissimo... Ma che giocatore Mensik Purtroppo lo vedo molto bene anche per Wimbledon
  19. vediamo come giocano sti due fenomeni (almeno a sentire in giro)
  20. Si va al quinto set. Pazzesco
  21. 2 set a 1 per l'americano, si fa durissima
  22. 1 set pari, si fa dura
  23. 7-6 primo set Tiafoe non mi sembra irresistibile...
  24. Anche Arnaldi sta giocando
  25. Non so se avete notato la sportivissima mignotta che dal corner di cerundolo fa le corna a Matteo di spalle nel mentre si apprestava a servire nel tie-break. SUCAAAAAAA p*****a!
×
×
  • Crea Nuovo...