Vai al contenuto

SuperMagoAlex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4243
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SuperMagoAlex

  1. Che buffonata sta partita. Arbitraggio killer, ma se ci mandano a casa ci fanno un favore.
  2. Dentro i migliori: Boga, Cambiaso, Adzic, Openda, Perin, Cerri, Koop, Milik con una gamba sola
  3. Per me sino al mafian le possiamo recuperare tutte, sono delle squadracce
  4. Holm lo conosco abbastanza bene, giocava nello Spezia e veniva in negozio da me, ho avuto modo di scambiare quattro chiacchere con lui diverse volte. All'epoca lo consideravo davvero forte, gli dissi pure che un giorno lo avrei visto bene alla Juve
  5. dobbiamo sostituire un ammonito il prima possibile, rischiamo troppo
  6. Sull'aspetto fisico e mentale sono d'accordo, ma non penso riuscirà a migliorare molto il gioco a rete e le altre variazioni. Spero di sbagliarmi ovviamente.
  7. Quoto. Anche io non comprendo questa cosa, se gioca al meglio non ce n'è per nessuno. Lui è un giocatore che demolisce l'avversario da fondocampo, non si deve fissare con le palle corte e chissà quali altre variazioni.
  8. cosa ci vedono in questo giocatore me lo devono spiegare... è veramente un disastro
  9. Il profilo è perfetto, Spalletti vuole un attaccante che la prenda di testa. Al momento abbiamo dei nani che non la sfiorano nemmeno.
  10. bravo yldyz co*****e fai fallo al limite
  11. sta fischiando a senso unico adesso
  12. quanto mi mancano le sassate di tevez sotto la traversa!
  13. Peccato, sul 2-0 probabilmente la partita era finita, li avresti uccisi psicologicamente. Comunque sotto porta bisogna essere più cattivi.
  14. a valanga ingiocabilissimi
  15. Anche perché giochiamo coi portieri volanti, quindi basta un corner o una scamorza tirata da 45 metri per farci gol.
  16. Forse doveva mettere Kostic che due cross decenti in area li riesce fare, come pure battere un corner teso
  17. una delle sconfitte più immeritate che io ricordi della nostra storia cmq la storia è sempre la stessa... loro barricate per 95' e portiere quasi insuperabile, il nostro invece prende gol al primo tiro.
  18. io dico che i giocatori del cagliari manco avevano protestato...
  19. Mi sembra un discreto paracarro sto Mateta... di che cifre si parla?
×
×
  • Crea Nuovo...