Vai al contenuto

BAT74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6496
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2422 Excellent

Su BAT74

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Barrenechea per me è un rimpianto vero e proprio. Anche perchè al suo posto chi abbiamo preso oppure avevamo giá? Calciatore che ho seguito tanto a Frosinone. Mai appariscente ma sempre presente in ogni parte del centrocampo. Cattivo il giusto e tecnicamente pulito. Certo non ti fa il fenomeno giocoliere ma non perdeva un pallone e, quando è entrato in condizione, Di Francesco non lo toglieva mai! E nel Frosinone ne aveva da fare visto il tipo di gioco votato all’attacco praticato. Poi certo non sto parlando di un fenomeno ma, sicuro sicuro in questa serie A ed in questa Juve un posto lo trovava sicuro. E ricordo che se tenevi lui, Soulè e Huijsen avevi un vuon punto di partenza per una buona juve praticamente gratis…..
  2. E siamo sempre al solito discorso! Ma la colpa secondo voi è dell’atalanta che chiede uno sproposito oppure di chi lo concede? Chiedevano 60 per un medioman, e chiamarlo tale è un complimenti alla luce di quello che è accaduto dopo? Gli facevi ciao ciao con la manina ed arrivederci! Molto probabilmente il non infallibile (sia ben chiaro) Marotta, ha argomentazioni più convincenti dei nostri……. Poi che non si debba spendere un euro nel calciomercato italiano lo sostengo da diversi anni! Ma sia ben chiaro ognuno tira l’acqua al proprio mulino e la bravura dei dirigenti è anche quella di sapersi tirare indietro a determinate condizioni. Specialmente quando sei nella condizione di dover fronteggiare determinate esigenze economiche. Ma se poi non hai il piano “B” significa che sei incompetente…..
  3. Ricordo all’utenza che questo “coso” è stato fortemente voluto dal fenomeno delle “folle”, l’acclamato “chef”! E che per prenderlo abbiamo venduto uno più giovane, che ci costava zero a bilancio e che di ingaggio prendeva du spicci! Eh! Ma lasciatelo cucinare! Eh! Ma è nazionale argentino!
  4. Ma dai! È una non notizia! Si è tagliato! Una cazzata! È una notizia acchiappa click!
  5. Questa mi mancava! Adesso guarda tu se la juventus non deve pure scusarsi con questo parassita perchè la squadra ha fatto ca**re e l’allenatore non è stato all’altezza! Per intenderci, chi lo allenava l’anno scorso è stato cacciato! Chi l’ha comprato pure! L’unico che ancora sta mangiando pane a tradimento è lui!
  6. Ma di esempi ce ne sarebbero altri. Anche Alex Sandro, che seppur sia stato forte per sei mesi e poi sia entrato in retromarcia costante, non si può dire che non sia stato un professionista. Professionista mediocre ma mai ha messo in atto atteggiamenti da m*******e come questo! Sempre di recente Kaio Jorge, cosa vuoi dirgli? Che non sia stato all’altezza della juve ok! Ma non si è comportato come questo anzi! Se ne è andato in prestito senza rompere i co*****i e poi se ne è tornato in brasile…… Per me non è questione di nazionalitá! È questione di comportamenti personali e, nel caso, di chi deve fargli capire come si sta al mondo qualora si facessero scelte sbagliate……
  7. Come ha scritto bene @Ibra, i calciatori mediamente sono delle belle teste di c****! Spesso provenienti da contesti familiari e sociali discutibili. Spesso circondati da amicizie poco raccomandabili ed inclini a comportamenti non proprio ortodossi. Ma voi pensate che i calciatori della juve degli anni passati fossero tutti dei Nedved oppure dei Ronaldo tutti petto di pollo alla piastra ed a letto alle 22:00? Io penso proprio di no! Solo che un tempo in societá c’era gente che dava ottimi “consigli” su come doversi gestire. Se accettavi non c’erano problemi se ti rifiutavi ti mandavano a f****o! Una volta eravamo famosi perchè certi personaggi alla juve non venivano nemmeno presi in considerazione e, nel caso, si tenevano a “bacchetta”……
  8. Ragazzi “il sistema di gioco strampalato o meglio non adatto” è l’alibi di chi è un mezzo giocatore…….. Ok il sistema non è congeniale ma nessuno vieta al nostro eroe di correre e non passeggiare e di non sbagliare sistematicamente passaggi.
  9. Se salta non mi strappo i capelli, ma tenderei a credere poco a Di Marzio… Che ogni anno è sempre meno informato……
  10. Con tutto il rispetto Giovinco era tutta altra roba! Questo è un mediocre. Che ha fatto bene 4 mesi solo perchè non lo conoscevano e perchè ha sfruttato le sue doti di “ velocista”. Per il resto nulla di che! Spesso indisciplinato ed incline a fare falli stupidi. Per me potevano tranquillamente lasciarlo andare……
  11. Calciatore mediocre che non riscatterei.
  12. Nonostante il risultato secondo me non è ancora finita. Il Chelsea difficilmente reggerá sto ritmo con sto caldo….
  13. Si è svegliato il PSG oppure il Chelsea ha finito la benzina?
  14. Quanto odio i telecronisti che per fare i fighi devono tirare fuori termini di lingua straniera oppure cagate simili! Adesso che c**** mi rappresenta sto extra pes? E parlate come magnate che m’avete rotto i co*****i!
×
×
  • Crea Nuovo...