Vai al contenuto

BAT74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5641
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BAT74

  1. Il forum si sa, è come quei bar di paese dove, ogni giorno ci sono esperti di politica, di calcio, di finanza di medicina ecc. ecc. ecc. Il bello è che sono sempre gli stessi premi nobel che giorno dopo giorno, assumono sembianze di professionisti vari . Quando esco in bici e devo fare tappa in uno di questi con il mio compagno di pedalata ogni volta diciamo….. Oggi chi troviamo? I politici, i dottori oppure i maghi della finanza?
  2. Ripeto! Vogliamo le prove! Altrimenti stiamo parlando di mere supposizioni!
  3. Che la juve giochi bene oppure male, alla fine si finisce, come nelle migliori tradizioni, sempre a parlare di fregna!
  4. Mi fido! Ma almeno porta le prove!
  5. Mah! Non direi……….
  6. Il problema è chi dovrebbe farglielo capire……… Questa squadra è allo sbando anche perchè, a mio modo di vedere, oltre a mancare l’allenatore manca una dirigenza forte…..
  7. Ma non è tanto che siano 3 oppure 4 o solo 2. È che questa sera hai preso due gol da dilettanti! Uno perchè Sandro invece di saltare allarga le braccia tipo etoile e si fa sormontare dall’avversario. Due perchè Bremer si fa aggirare come un ragazzino quando sarebbe bastato non intervenire e rimanere fermo…… Poi per caritá gli errori si possono commettere se sei sempre in affanno ed il centrocampo e l’attacco non tengono in pallone. Ma, a mio modo di vedere, la difesa questa sera è stata mediocre…..
  8. Alla fine ha detto Lazio in finale. Penso fosse il suo desiderio recondito….
  9. Severissimo ma giusto!
  10. Yildiz qui male. La bandierina c****! La bandierina!
  11. Del resto le origini…. Come si dice la mela non cade lontano dall’albero…..
  12. Pezzo spettacolare non quelle cagate che si sentono al giorno d’oggi!
  13. Cioè questo non ha fischiato mai ed ora si invento sto fallo?
  14. Come scritto anche prima, e se del caso lo scriverò altre 100, 1000 volte, questo è un forum della juve. Rimane tale anche se giochiamo di M***A e siamo allenati da uno che vorremmo fuori da mesi, ma sempre un forum della juve rimane. Tifare per la sconfitta non mi sembra un atteggiamento da tifoso della propria squadra. Forse solo della lazio…..
  15. Ma infatti si è fatto male da solo oppure è stato preso?
  16. Seconda versione però!
  17. Secondo me, e lo dico seriamente, tra i calciatori ed Allegri oramai c’è un muro. Anche se Allegri fosse il migliore allenatore del mondo, non lo seguirebbero e non lo seguono. Fanno il c**** che vogliono. La squadra lo ha mollato da tempo. Almeno spero sia così! Poi che sia giusto oppure no è un altro discorso, ma sono separati in casa. Almeno questa è la mia sensazione…..
  18. Siamo pur sempre in un forum della juve! Anche se la juve sta giocando di M***A; anche se l’allenatore non ci piace! Poi fai tu…..
  19. Mi porto avanti! Questa squadra presenta dei balzi umorali peggio delle donne incinte…. Gente morta di sonno come A.Sandro e gente che sente troppo le partite ed è estremamente nervosa con Vlahovic…. In mezzo gente che sembra non fregarsene nulla come Rabiot e Chiesa….
  20. Siamo tutti concordi nel descrivere la serie a come un cesso di campionato e poi continuo a leggere di gente che comprerebbe Calafiori che te lo faranno pagare 30 milioni ed addirittura Koopmaiers (o come si scrive) a 60 e passa milioni…. Ma possibile che ci sia o solo sti due nel panorama calcistico mondiale?
  21. Sono talmente pieni di “grana” che il loro presidente ha festeggiato in video conferenza per non mettere piede in italia e per sfuggire ai creditori. Pensa tu! Noi, d’altro canto, siamo pezzenti, ma la nostra proprietá ha ricapitalizzato di frequente con soldi propri e, quando ha fatto ricorso a “prestiti”, li ha onorati come da contratto e come accaduto di recente…….
  22. Adesso lo dico con spocchia esagerata…. Ma che ciclo devono aprire che sono con le pezze ar c**o? Inzaghi doveva aprire un ciclo dal primo anno ed invece è riuscito a vincere uno scudetto con la squadra più forte e con gli aiutoni del VAR! Siamo seri!
  23. Ed io ci aggiungo anche un’altra cosa. Se i calciatori hanno in campo un atteggiamento menefreghista o poco professionale e l’allenatore non riesce e/o non può correggere va ovviamente sostituito, ma deve intervenire la dirigenza a rimettere tutti nei binari della decenza. La Juve attuale è un fallimento continuo perchè anche chi “comanda” non ci sta capendo un c****! Almeno secondo me….
×
×
  • Crea Nuovo...