Vai al contenuto

furiaceka1987

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    680
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di furiaceka1987

  1. Io ti rispondo come ho sempre fatto: GRAZIE TOP! Ci vediamo quando e se avrai ancora voglia di darci anticipazioni
  2. TOP lascia perdere la vostra affidabilità è palese da anni... PS: sta centellinando i messaggi sui social. Ci siamo?!?
  3. Bè ma in realtà esce Higuain ed entra CR7 (quindi upgrade allo stato puro). Se arriva Morata (rumors del solo Pedullà) non è "al posto" di Higuain
  4. Ragazzi, ma è vero che Crocop non si palesa da un pò? Ci sono speranze di avere una sua gurata? Crocop we miss you!
  5. Chi avrebbe mai creduto possibile una cosa così 7 anni fa. CR7 in rosa dream is collapsing con le uscite....
  6. Comunque ragazzi non so se già detto ma andatevi a vedere la ultima story Instagram di pogba. 10 pagine e neanche un immagine con la maglia dello United. Solo Francia... e c’è anche una parte in italiano dove parla della nutella. stalking!
  7. E che hype... Dopo la gurata di TOP sembro fatto di cocaina.
  8. Grazie, almeno abbiamo una data ipotizzata per l'eventuale rientro in Inghilterra
  9. Confermato da Crocop in privato?! se così fosse ci siamo davvero!!!!
  10. Che vista l'età e considerate le premesse con le quali ha rinnovato (uomo spogliatoio e riserva di lusso) potrebbe anche starci!
  11. Sì effettivamente la finale era il 15 Luglio, quindi è in vacanza da "soli" 10 giorni. Però se TOP si augura di non vederlo neanche transitare da Manchester non manca moltissimo. Considerando che il mercato in entrata della Premier chiude il 9 Agosto e quello italiano il 17 Agosto... Rimangono pochi giorni!
  12. Giusto per rimanere in topic e cercare di trovare conferma sulle gurate di TOP. Qualcuno sa Pogba quando c**** torna dalle ferie?!??!
  13. Confermo W Top&Crocop e andate a parlare dei giornalisti da quattro soldi in altri topic.
  14. TOP, tu così però mi fai licenziare! Ma io voglio crederti per cui #POGBACK in firma anche da me
  15. Urge la gurata di Crocop per rialzare il morale delle truppe in questa meravigliosa estate.
  16. cioè in una settimana abbiamo fatto quasi tre volte i follower totali del Napoli (966mila) su Instagram. Se non ci avesse vinto un ottavo di finale due anni fa secondo me CR7 neanche saprebbe dell'esistenza del Napoli, figuriamoci andarci a giocare.. Forse De Laurentis parlava di ingaggio cinematografico con Mendes....
  17. Hai perfettamente ragione ma noi uno che fa il lavoro come benzema in rosa c’è l’abbiamo, si chiama Mario. Poi sono convinto che con le piccole dove di solito giochiamo con il baricentro alto giocherà senza Mario e magari con douglas e paulo.
×
×
  • Crea Nuovo...