Vai al contenuto

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Peaky Blinders

  1. A questo punto speriamo di riuscire a trattenerlo un altro anno, e magari nel frattempo costruire una squadra che lo convinca a restare. Comunque come dici tu tra soldi della Champions, del mondiale, ingaggi pesanti risparmiati (Alex Sandro, possibile Rabiot) ecc...io tutta questa necessità di fare una grossa cessione non la vedo, ma io di conti non capisco un c****. Però quello che è sicuro che a vendere sempre il più forte puoi metterci chiunque a fare il mercato, da una dirigenza capace mi aspetto che può monetizzare l'ottima stagione di McKennie, vendere Iling a buon prezzo se ha interessi in Premier, trovare una buona offerta anche per Kostic magari dall'Arabia. Sugli acquisti continuo a pensare che Koopmeiners non vale quei soldi, Ferguson a 25 milioni potrebbe anche interessare ma è da valutare fuori dal contesto Bologna. Farei uno sforzo su Goretzka onestamente. Poi c'è anche da capire l'evoluzione che farà Yildiz, che magari potrà permetterti di fare un 4231 con lui trequartista. Poi prenderei un terzino destro. Ora faccio scattare la polemica invece ( ), con il Sassuolo in B e con un tendine sfilacciato, Berardi a 5-6 milioni non lo portereste come riserva degli esterni?
  2. Ma sono totalmente d’accordo con te, vendere per rattoppare non ti porterà mai da nessuna parte. L’ho scritto tempo fa tra Goretzka e Koopmeiners per me non c’è neanche da pensarci. Ma sapendo come operano sul mercato non mi stupirebbe la cessione di Bremer. Tornando a Goretzka, lo scoglio molto difficile da superare è quello dell’ingaggio secondo me. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Pensate che stronzi quelli del Real, che prendono tempo a mandare gente in Brasile ad acquistare i calciatori del futuro, che si prendono i migliori in circolazione e che vincono le Champions quando per essere una squadra leader basterebbe pensare di cambiare città e fare i reels su TikTok
  4. Dipende se realmente credono in Huijsen o no, a prescindere da quello un altro centrale va preso comunque. Si parla di Calafiori, e sarebbe sensato visto che è mancino. Se pensano che Huijsen può essere da subito il leader difensivo e con i soldi di Bremer ci rifai il centrocampo potrebbe anche starci eh, anche se mi dispiacerebbe non poco onestamente. Ma da questa società scelte sensate non me le aspetto più.
  5. Io scriverei un bel f***! come sponsor così da calarci subito nella nuova realtà milanese
  6. A calcio femminile, moda, reels, TikTok, Instagram, nuovi loghi siamo tra i primi al mondo. Peccato che mi sono innamorato della Juve per altro.
  7. Se è per questo anche all'ultimo Europeo vi abbiamo buttato fuori!
  8. Non lo so, un giocatore del calibro di Bernardo Silva o De Bruyne non lo vediamo da decenni in Italia. Secondo me anche quelle sono più forti di noi.
  9. Cambiare allenatore per fare cosa? Tornare ad essere competitivi? Ma che c**** ce ne frega a noi, il grande sogno è spostarsi a Milano. Dalle ultime indiscrezioni sembra che l'anno prossimo la divisa sarà con gonna e tacco 12 e ci iscriviamo alla settimana della moda invece che alla Superlega.
  10. Ma di cosa ci avveleniamo il fegato ogni domenica? Ma di cosa vogliamo illuderci se in società abbiamo un deficiente che ha come sogno quello di portare la Juventus a Milano? E noi stupidi che come sogno abbiamo quello di tornare ad essere una delle squadre più competitive d'Europa. La colpa è di chi continua a ripetere il mantra "una società di calcio è come un azienda" e questo abbiamo ottenuto: un'azienda. Un brand di moda, un manipolo di influencer, questo siamo diventati. La realtà è che una società di calcio deve essere composta da gente che sa di calcio, non basta essere un manager d'azienda qualsiasi.
  11. Dai, hanno rotto il c****
  12. Si capisce un minimo le idee sul futuro di Huijsen?
  13. In realtà se la perdi a due giornate dal termine sarebbe un po' tardi.
  14. Un momento che dura 5 anni, io direi di provare a cambiare qualcosa
  15. Meritavi di vincere con Udinese, Verona, Empoli, Genoa, Frosinone? La normalità dovrebbe essere che nel 90% dei casi, soprattutto in casa, quelle partite le domini, neanche le vinci, le domini. Poi arriverà la vittoria a fatica e arriveranno anche le giornate dove la vittoria non la trovi proprio ma la normalità appunto, è dominarle. O vogliamo negare anche questo?
  16. Ci meritiamo l'Europa League però
  17. Comunque dopo aver letto dichiarazioni post partita dove Allegri dice dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, abbiamo difeso bene e Messias che dice la Juve era in difficoltà dovevamo fare di più. Per me la stagione è definitivamente finita quì. Seguo le partite per "dovere", ma qualunque cosa succede non me ne frega niente. Facciamo gol noi, lo fanno gli altri, resto immobile ad aspettare il 90esimo.
  18. Ricordo che Ranieri oltretutto, aveva una squadra che due anni prima giocava in Serie B.
  19. Veramente ha detto oggi passo in avanti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  20. Che scuse abbiamo oggi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  21. L'Inter ha buttato via la qualificazione nella partita d'andata, sprecando parecchie occasioni e la risposta è che ha giocato Arnautovic. Proprio per questo dico che non si può considerare una favorita per la Champions, perchè gli manca un titolare e gioca Arnautovic. Se al City manca Haaland, gioca Julian Alvarez punta che nella nazionale campione del mondo ha fatto il titolare a discapito di Lautaro. Ci sarà differenza o no?
  22. No ma alla fine la pensiamo esattamente allo stesso modo. Ti riprendo l'esempio di Lobotka, che io dalla prima stagione pensavo fosse un bel giocatore e in tanti lo avevano già etichettato bidone poi l'anno dopo me lo paragonano a Iniesta. Voglio dire, un po' di equilibrio . Quindi non voglio assolutamente dire che il Napoli non era una bella squadra eh, però sicuramente non era neanche il Real delle tre Champions consecutive.
  23. E' in testa grazie al punteggio ottenuto l'anno scorso, dove la fortuna nei sorteggi ha fatto la differenza perchè da un lato del tabellone c'era Bayern, Real, City ecc...e dall'altro le più forti erano Porto e Benfica, che sono due squadre veramente toste da affrontare ma mai sono favorite per arrivare in fondo alla Champions. Volevo vedere se usciva Bayern-Napoli, Real-Inter e City-Milan agli ottavi se eravamo primi nel ranking. Ma chiaro che ci può stare uscire con l'Atletico, è esattamente quello che dico io. Non sto dicendo che l'Inter è una squadra di scappati di casa, è un ottima squadra in media con le europee ma non si avvicina lontanamente alle top assolute eppure ho letto Mentana dire che questa squadra ricorda l'Ajax di Cruyff o il Milan di Sacchi, squadre che hanno cambiato la storia del calcio. Questo perchè? Perchè le vince tutte 4-0 in campionato. Perchè è un campionato mediocre, ma nessuno lo vuole dire. Stesso discorso per il Napoli, ottima squadra che ha beneficiato del campionato mediocre. Perchè quella non è mai una squadra che vince un campionato stra dominando in quel modo.
  24. Non è così, perchè sono anche più forti di Kroos, Modric, Bellingham, Valverde, Tchouameni e Camavinga
×
×
  • Crea Nuovo...