Vai al contenuto

W.W.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su W.W.

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sembrerebbe di si, i risultati di Europa league non contano a quanto pare: https://www.goal.com/it/liste/ranking-mondiale-per-club-2025-come-funziona-le-squadre-qualificate-e-la-situazione-di-inter-juventus-milan-napoli-e-lazio/
  2. Almeno abbiamo Rovella al posto di Paredes, difficile che non sia un upgrade
  3. Come da titolo, a quanto pare l’annuncio nei prossimi giorni. Non ho visto un altro topic al riguardo, se doppione chiudete pure. Essendo cresciuto vedendolo volare tra i nostri pali, il sapere che non giocherà più mi mette un enorme tristezza. Grazie Gigi per 20 anni di parate straordinarie e porconi vari!
  4. Si ma l’anno scorso si sperava che con una squadra costruita per lui potesse fare bene… e invece…
  5. Palese che puntano SMS a 0 a Gennaio a sto punto
  6. Per me è bella, peccato solo non ha strisce “tradizionali”
  7. Non ho letto tutti gli n-mila commenti quindi spero di non ripetere qualcosa già detto qua dentro. Io sono abbastanza convinto che il non rinnovo di dybala (giocatore che ci avrebbe spinto ad un 4-2-3-1 come in passato) significa 4-3-3 e (mi auguro) finalmente liberare Chiesa da ogni compito difensivo (o quanto meno limitarne i compiti difensivi). In quest’ottica, immagino che spese per quest’estate saranno fatte principalmente a centrocampo (che sarebbe l’ideale visto che non abbiamo un centrocampo ad oggi :/) e dove probabilmente si cercherà principalmente un regista ed un giocatore box to box vero (al momento non si è visto granché di Zakaria ma in una Juve vera, mi sembra più una riserva che un titolare - ed ovviamente Rabiot più sta lontano dal nostro centrocampo è meglio si sta)
  8. Non so se qualcuno l’ha già postata ma ad Eurosport conoscono davvero Max
  9. Locatelli - Un bidello qualsiasi che tanto i giocatori “veri” fanno ca**re
  10. Probabilmente sarà un 4-3-3 in fase offensiva e 4-4-2 in fase difensiva un po' come contro l'Udinese
×
×
  • Crea Nuovo...