Jump to content

W.W.

New Member
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About W.W.

  • Rank
    Juventino Godot
  1. 4°posto, ci credete? Per me siamo già fortunati se oggi non finiamo sesti
  2. Da trequartista sembra avere una marcia in più
  3. L'allenatore non si discute, certo vorrei vedere come si riallaccia all'ambiente considerando come se n'è andato
  4. Quelli mi è sempre sembrato il comportamento di chi viene dalle stelle (i.e. giocare con modric, Benzema e soci) e si trova servito alla spera in Dio con lanci in profondità alla c**** di cane come abbiamo giocato quest'anno. Alla lunga puoi anche prendere la persona più motivata del mondo ma se non la metti nelle condizioni di rendere finisce per sentirsi limitato da chi gli sta intorno e comincia ad odiare l'ambiente e perdere motivazione.
  5. Se la gente da 7mln all'anno è Rabiot e il Bentancur di quest'anno, e di grana non ce n'è, c'è bisogno eccome di creare giocatori #teamGasp
  6. Io comunque non capisco l'astio che leggo di tanto in tanto verso il Gasp qua dentro. Abbiamo mandato via Allegri in nome di una rivoluzione "europea", abbiamo ripiegato su Sarri avendo sognato Guardiola con questa idea, il quale non è riuscito ad imporre il suo gioco probabilmente per problemi a legare con il gruppo. Il Gasp sono anni che fa un gioco meraviglioso con l'Atalanta (non il Real Madrid), è bravo con i giovani (e noi il prossimo anno non è che possiamo andare a spendere e spandere a destra e manca visto che faremo molto probabilmente l'EL), è Juventino dentro (quindi auspicabilmente meglio apprezzato dall'ambiente) e non costerebbe una esagerazione. Se c'è qualcuno con cui bisogna costruire un progetto qua è il Gasp, assecondando le sue idee e cacciando a zappare vecchi scarponi dallo stipendio fatiscente se necessario.
×
×
  • Create New...