Jump to content

W.W.

New Member
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Good

About W.W.

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Onestamente non riesco a spiegarmi come faccia Allegri ad essere sulla nostra panchina. In un’ottica di crescita della società, dovremmo cercare di attirare sempre più spettatori sia allo stadio che sulle pay TV Italiane e estere. Rimossi quelli che sono nati con il sangue bianconero per influenze familiari o simil, come li attiri nuovi tifosi se ogni partita è uno scempio?
  2. Non ho letto tutti gli n-mila commenti quindi spero di non ripetere qualcosa già detto qua dentro. Io sono abbastanza convinto che il non rinnovo di dybala (giocatore che ci avrebbe spinto ad un 4-2-3-1 come in passato) significa 4-3-3 e (mi auguro) finalmente liberare Chiesa da ogni compito difensivo (o quanto meno limitarne i compiti difensivi). In quest’ottica, immagino che spese per quest’estate saranno fatte principalmente a centrocampo (che sarebbe l’ideale visto che non abbiamo un centrocampo ad oggi :/) e dove probabilmente si cercherà principalmente un regista ed un giocatore box to box vero (al momento non si è visto granché di Zakaria ma in una Juve vera, mi sembra più una riserva che un titolare - ed ovviamente Rabiot più sta lontano dal nostro centrocampo è meglio si sta)
  3. Non so se qualcuno l’ha già postata ma ad Eurosport conoscono davvero Max
  4. Ake nuovo pogba è già stato detto? comunque seriamente il ragazzo non sembra male
  5. Locatelli - Un bidello qualsiasi che tanto i giocatori “veri” fanno ca**re
  6. Buffon, mi mancano le smadonne in campo
  7. Sta squadra deve giocare in un solo modo, 4231 con cuadrado e chiesa alti, Dybala in mezzo, morata davanti e Locatelli + Bentancur (o qualunque altro giocatore della terra capace di giocare in un centrocampo a due) . Tutti nel loro ruolo e squadra simmetrica con soluzioni su ambo le fasce. Allegri sta sperimentando ma che si dia una mossa a capirla.
  8. Probabilmente sarà un 4-3-3 in fase offensiva e 4-4-2 in fase difensiva un po' come contro l'Udinese
  9. 4°posto, ci credete? Per me siamo già fortunati se oggi non finiamo sesti
  10. W.W.

    DEJAN KULUSEVSKI

    Da trequartista sembra avere una marcia in più
×
×
  • Create New...