Jump to content

W.W.

New Member
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Good

About W.W.

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Non ho letto tutti gli n-mila commenti quindi spero di non ripetere qualcosa già detto qua dentro. Io sono abbastanza convinto che il non rinnovo di dybala (giocatore che ci avrebbe spinto ad un 4-2-3-1 come in passato) significa 4-3-3 e (mi auguro) finalmente liberare Chiesa da ogni compito difensivo (o quanto meno limitarne i compiti difensivi). In quest’ottica, immagino che spese per quest’estate saranno fatte principalmente a centrocampo (che sarebbe l’ideale visto che non abbiamo un centrocampo ad oggi :/) e dove probabilmente si cercherà principalmente un regista ed un giocatore box to box vero (al momento non si è visto granché di Zakaria ma in una Juve vera, mi sembra più una riserva che un titolare - ed ovviamente Rabiot più sta lontano dal nostro centrocampo è meglio si sta)
  2. Non so se qualcuno l’ha già postata ma ad Eurosport conoscono davvero Max
  3. Ake nuovo pogba è già stato detto? comunque seriamente il ragazzo non sembra male
  4. Locatelli - Un bidello qualsiasi che tanto i giocatori “veri” fanno ca**re
  5. Buffon, mi mancano le smadonne in campo
  6. È Dio. (E non scherzo, sarebbe stato peggio perdere lui che CR7)
  7. Sta squadra deve giocare in un solo modo, 4231 con cuadrado e chiesa alti, Dybala in mezzo, morata davanti e Locatelli + Bentancur (o qualunque altro giocatore della terra capace di giocare in un centrocampo a due) . Tutti nel loro ruolo e squadra simmetrica con soluzioni su ambo le fasce. Allegri sta sperimentando ma che si dia una mossa a capirla.
  8. Probabilmente sarà un 4-3-3 in fase offensiva e 4-4-2 in fase difensiva un po' come contro l'Udinese
  9. 4°posto, ci credete? Per me siamo già fortunati se oggi non finiamo sesti
  10. W.W.

    DEJAN KULUSEVSKI

    Da trequartista sembra avere una marcia in più
  11. L'allenatore non si discute, certo vorrei vedere come si riallaccia all'ambiente considerando come se n'è andato
  12. Quelli mi è sempre sembrato il comportamento di chi viene dalle stelle (i.e. giocare con modric, Benzema e soci) e si trova servito alla spera in Dio con lanci in profondità alla c**** di cane come abbiamo giocato quest'anno. Alla lunga puoi anche prendere la persona più motivata del mondo ma se non la metti nelle condizioni di rendere finisce per sentirsi limitato da chi gli sta intorno e comincia ad odiare l'ambiente e perdere motivazione.
×
×
  • Create New...