Jump to content

Drak3

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,169
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Drak3

  1. Mi piacerebbe sapere cosa c'è dietro sta febbre di Sarri... Ma soprattutto se ci sono novità dall'interno, su come sta crescendo la squadra e assimilando gli schemi. Ricordo che Vegtoo poche settimane fa diceva che eravamo ancora parecchio indietro. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. #Pogsta #TeamPep #TuttiNey Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Scusa, è sabato sera e non ho ben colto questa parte. Puoi spiegare un po' più nel dettaglio? Se puoi ovviamente... Grazie. Comunque hai conoscenze in società?
  4. Mi pare ne avesse parlato Top. Se non ricordo male però nulla di concreto. Ero indeciso perchè non avevo idea della valutazione, però ci starebbe.
  5. Quindi, dalle ricostruzioni di questi ultimi mesi sappiamo che: - Messi: contattato due volte, autunno scorso e marzo. Respinti, pare. - Mbappe: inizio anno. - Neymar: ultimi mesi. - Pogba: ovviamente. Questi sono gli unici nomi che sono girati per una spesa eventuale >100 mln. Edit: Forse forse anche Sanè?
  6. Esatto. A parte l'età, entrambi hanno avuto un calo enorme. Non capisco perchè non venga mai citata questa cosa.
  7. Al di là delle plusvalenze, perchè noi tifosi dovremmo esultare per la cessione di Dybala? Arriva Neymar? Arriva Messi? Arriva Pogba? Arriva Isco? Arrivano giocatori del genere? Dopo gli ultimi messaggi di ieri mi pare che le speranze per Neymar e Pogba si siano ridotte al minimo storico. Allora mi tengo tutta la vita Paulino.
  8. Nessuno ha notato che il messaggio è dell'1 passata? Quindi "domani" sarà... Domani! Non oggi.
  9. Salto anche io sul carro Danilo. #teamDanilo Sono fiducioso su di lui.
  10. Sarebbe bello se tornasse ai fasti dello scorso anno o di questo inizio mercato, ma non so se questo topic possa salvarsi ormai. D'ora in poi ho deciso che userò a manetta il tasto "Segnala". Non credevo fosse necessario sinceramente. Ho sempre pensato che, a parte casi particolari, fosse una bambinata. Ma evidentemente con i bimbi bisogna fare in questo modo. Provo a mettermi nei panni di chi viene a perdere tempo a leggere e a scrivere, fare discussioni e flame in un topic come questo, senza credere minimamente agli insider ma anzi, cercando ogni appiglio ambiguo per infilare il dito (e generalmente non avendo capito una fava). Sono arrivato alla conclusione che può essere solo due cose: o un bimbo o un stupido.
  11. Due anni fa ricordo che si commentava positivamente l'arrivo eventuale di Danilo, fatto per accontentare l'amico Sandro a rimanere (in quei giorni sembrava dovesse essere ceduto al Chelsea). Non sono per nulla convinto, ma mi voglio fidare.
  12. Non ho solo capito se la numero 10 a Lukaku sia vero o una trollata... Per il resto sono in stato di totale incoscienza, non riesco a crederci. Già per me è dura digerire un Dybala out, ma lo posso accettare sull'altare di una plusvalenza. Il problema è Lukaku a quelle cifre. Svegliatemi.
  13. Non riesco a capire la mossa. Tra la scommessa Lukaku e la scommessa Higuain, sceglierei la seconda. Tra l'altro uno ce l'hai in casa e già non riesci a piazzarlo, l'altro devi prenderlo per una cifra alta e ti costa 12 netti di stipendio.
  14. Icardi reintegrato perché se salta la preparazione estiva poi chi vuole acquistarlo può chiedere ancora meno.
  15. Auguri di pronta guarigione a Vegtoo, di nuovo. Comunque nel suo messaggio ha parlato di un avvocato di un certo R. O. Possibile che nessuno abbia indagato sul nome??
  16. Penso sia giusto sognare, anche perchè questo mercato è sostanzialmente finito fronte arrivi, a meno di non liberare molto spazio/pesi a bilancio. Detto questo, quando è lecito sognare se non ora? Con CR7 in rosa, con una grande squadra, con quasi tutti i reparti sistemati. Giusto sognare adesso, si cadrebbe in piedi in caso probabile di non arrivo di O'Ney. Quindi alimento dicendo: questo silenzio o questo non interrompere le voci in modo netto e deciso da parte degli insider, mi fa insospettire MOLTO.
  17. Domanda: Ma di Cuadrado si sa qualcosa? Non è che vendono Cancelo perché pensano di recuperarlo in quel ruolo, almeno per quest'anno?
  18. Grazie mille. Capisco la tua delusione, soprattutto perché hai avuto la prova più tangibile di tutte (la foto) per poi ritrovarci con i piani saltati nel giro di pochi giorni, immagino. Vabbè, ormai è andata. Pensiamo al futuro, dopo la botta comincio ad aver fiducia.
  19. Scusa ancora una domanda, l'ultima che farò riguardo l'argomento. Capisco se puoi non rispondere e tutto. Per caso esiste una possibilità che in futuro questo discorso venga ripreso in qualche modo, magari fra due stagioni? Il mercato attuale potrebbe essere inquadrato in quell'ottica? Nel senso, a Pep non piace Icardi, dovessimo prenderlo, non lo vedo come un giocatore che poi dopo due anni lo fai andare via.
  20. Hai ricevuto per caso una qualche conferma riguardo al non volerlo da parte di AA?
  21. Ma anche solo quello dell'addio di Pogba. Uno potrebbe dire che quello di Ronaldo era differente perchè la trattativa, per noi, è stata breve e si è conclusa in modo positivo. Invece no, anche all'epoca di Pogba, nonostante i carri vari, la trattativa lunga e l'esito negativo, non si sono raggiunti certi punti. Per fortuna o purtroppo, la "notorietà" di questo topic negli anni scorsi ha attirato più persone.
×
×
  • Create New...