Vai al contenuto

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7061
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OompaLoompa37

  1. Chiaramente non basta essere titolare nel Porto. Però qui si parla per supposizioni prima ancora di vedere un giocatore o di conoscerlo realmente. Io, ribadisco, punterei ancora su Costa perché ha del potenziale ed è molto giovane.
  2. Io sono assolutamente contrario alla cessione di Alberto Costa. Però mi pare che nessuno conosca Joao Mario (che è stato cmq il terzinontitolare del Porto nell'ultima stagione)...
  3. Io lo ripeto:: finché non di aggiornerà il titolo alla nuova stagione, non arriverà mai nessuno buono. Così come abbiamo iniziato a fare schifo dopo che si è smesso di commentare le partite in "Live". L'influenza del forum è riconosciuta.
  4. Tonali sarebbe un importantissimo upgrade in squadra.
  5. L'unica soluzione ragionevole, se non si vuole tenerlo in squadra, è venderlo a chi fosse interessato. Tutto il resto è una sconfitta per la società Juventus e segno di scarse capacità negoziali. Non ci si può soffermare solo sulla singola operazione perché poi queste situazioni potrebbero facilmente generare problemi in cascata (per esempio, altri giocatori in uscita avrebbero il diritto di pretendere lo stesso trattamento).
  6. Lo aggiorniamo alla stagione 2025/26?
  7. Ho visto solo gli ultimi 20 minuti e non mi va di dare giudizi perché entrambe le squadre non avevano fiato. Ora si può iniziare a ragionare sulla prossima stagione, che è la priorità. Servono 3-4 giocatori buoni e soprattutto motivati: non sarà semplice, ma ci sono dei dirigenti scelti apposta (e speriamo che per una volta non siano dei mediocri). Per la difesa considero Bremer disponibile. Teniamo Rugani e cerchiamo un paio di terzini decenti. Serve un terzo centrale di centrocampo forte e una prima punta da alternare a KM. Cercare di eliminare chi non è interessato a far parte della squadra.
  8. Weah è stato tra i migliori 5 della stagione per continuità. Mbangula è giovane e potenzialmente promettente. Cifre ridicole per una squadra di premier.
  9. Manca sempre imprevedibilità davanti. Difesa titolare per 1/3. In generale bene, soprattutto in fase di pressing e recupero palla. Ora serve l'estro, che non può arrivare sempre e solo da un giocatore. Migliori: Yildiz, Thuram, Peggiori: McK (due retropassaggi sciagurati incusi), Kelly, Savona Dentro Locatelli o Koop per McK, Gatti o Rugani per Kelly.
  10. Non ho visto la prima gara del Mondiale, ma quasi tutte le gare della stagione della Juve. Finalmente si pressa altissimi. Finalmente c'è movimento. Sicuramente stiamo vedendo una squadra allenata da Tudor, cosa che non era stata possibile una volta subentrato a stagione in corso. L'avversario non sarà il PSG della finale di CL, ma l'attitudine mi sembra molto diversa. E poi Tudor urla sul 2 a 0 😍
×
×
  • Crea Nuovo...