Vai al contenuto

OompaLoompa37

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7346
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OompaLoompa37

  1. Devi essere preciso: passaporto falso e volutamente falsificato da loro.
  2. È molto probabile. E ha fatto bene a comportarsi da persona intelligente. Però, pensandoci bene, avrebbe mandato in tilt il sistema. Perché avrebbero dovuto squalificare una persona che non ha commesso nulla ed è stata truffata? Ci sarebbe voluta una reazione alla Platini. E forse qualcosa sarebbe accaduto anche in campo, perché non ci credo che non sarebbe accaduto nulla tra VAR e arbitro. Sarebbero stati costretti a parlarsi, quanto meno. Ovviamente queste sono analisi a posteriori. Ieri sera Kalulu si è comportato benissimo.
  3. Difendermi dalle lame è una cosa diversa... La Russa è l'esempio peggiore di quei pavidi mezz'uomini, io ho vissuto altre epoche, ma sono sempre rimasti gli stessi. Ps: al Senato non c'è nessuna aula collegata al mondo dei centri sociali. Purtroppo stanno morendo anche i centri sociali (che io non ho mai frequentato perché non mi sono mai legato a nessuno), ma li ho sempre difesi.
  4. Chiudo anche io l'OT facendoti notare che però non c'è nulla intitolato a Giuliani in Parlamento. È sempre propaganda fatta da quei personaggi come La Russa. Io mi incaxxo sempre pochissimo per questioni sportive, ma da ieri sera ho una rabbia calcistica che non provavo da tempo. E se parlano personaggj per cui nutro molto di peggio, non riesco a non peggiorare la mia rabbia, visto che da personaggi con i suoi simboli ho dovuto difendermi più volte sotto attacco. Quindi odio davvero.
  5. Si parla di fascismo perché quello è il riferimento storico che ancora muove un personaggio come La Russa e di cui va abcora orgoglioso a portarne i vessilli. Uno che attualmente è anche Presidente del Senato. Un personaggio che vomita M***A costantemente contro i suoi avversari e che muove le pedine come il peggiore padrino di questo Paese.
  6. Quella M***A di La Russa ha appena detto che ieri sera non c'era nemmeno simulazione. E che fino a un certo periodo era certo del fatto che decidessero le vittorie altrui. Questo è un maledetto con le mani in pasta a Milano dagli anni '70, picchiatore e vile fascista. La Russa è l'esempio di quello che non dovrebbe essere un essere umano, non solo uno sportivo.
  7. Questi fanno le vittime da sempre e poi sono liberi di fare quello che vogliono. Hanno falsificato passaporti e non hanno ricevuto nemmeno un punto di penalizzazione. Il loro tifoso più esemplare è La Russa, vittima piangente e picchiatore. Nelle sue manifestazioni si ammazzavano poliziotti con le bombe a mano, ma da sempre piange e tira in ballo i fantasmi di un complotto contro di loro. Falsi, vili e vittimisti.
  8. Non ci avevo fatto caso. Da questa inquadratura è rigore netto.
  9. Ma quale mano? Degna risposta di un interista.
  10. Hanno detto finalmente la cosa giusta, cioè che si sono impegnati a essere propositivi ed eleganti. Ora stanno spiegando che a essere buoni ci hanno massacrato.
  11. Stasera se c'è una squadra che ha dominato è la Juventus. Non lo speravo. Ma siamo diventati una vera squadra.
  12. C'è però una cosa che è stata confermata stasera: la squadra è tornata ad avere le palle bianconere.
  13. Locatelli è distrutto. Gara gigantesca con gol, rubata scandalosamente da chi gestisce questo sistema marcio
  14. Locatelli è distrutto. Gara gigantesca con gol, rubata scandalosamente da chi gestisce questo sistema marcio.
  15. Ma loro sanno di poterlo fare. Se i nostri avessero assalito l'arbitro, ne avrebbero espulsi altri.
  16. Cosa poteva fare la squadra? Qui è la società che deve intervenire pesantemente contro questo calcio alla deriva.
  17. Trovo ancora più grave che abbiano scelto per l'ennesima volta di non usare il VAR, tra l'altro normalmente usato contro di noi deviando dal regolamento.
  18. Siamo oltre il furto. Espulso un giocatore nostro per simulazione di un giocatore avversario che doveva quindi essere espulso per doppio giallo.
  19. No no, non funziona così. E cmq lui alza la gamba perché è l'avversario a toccare il pallone dandogli quella traiettoria.
  20. Stasera Koopmeiners non c'entra nulla. Aveva anche segnato un gol valido.
  21. Dusan, ti prego ritorna in fretta che vinciamo la CL.
  22. Dusan, ti prego ritorna in fretta che vinciamo la CL.
×
×
  • Crea Nuovo...