Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. a me sembra che raiola e pogba prendano in giro i media non la juventus , e comunque nessuno e dico nessuno che dica che l'adidas ha rovinato lo stemma dello united per uno spot , se lo facesse con quello della juve ci sarebbe un topic di 100 pagine.
  2. un giorno spero qualcuno mi spieghi perchè la juve ne esce male a livello mediatico
  3. Coelho (UOL Esporte): "Inter voleva ingaggiare Gabigol. Tentativo a vuoto" 05.08.2016 19:20 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com L'Inter voleva ingaggiare Gabigol redigendo anche il contratto. E' quanto affermato dal giornalista Paulo Vinicius Coelho sul suo blog all'interno di UOL Esporte che svela della missione nerazzurra della settimana scorsa con tanto di dirigenti inviati in Brasile insieme a membri del comparto giuridico. Il tentativo, però, sarebbe andato a vuoto con la famiglia del calciatore in una posizione di attesa. In caso di buona olimpiade del ragazzo, infatti, potrebbe esserci l'interesse di club inglesi, tedeschi e francesi sul ragazzo.
  4. Ma non avete considerato che llorente l'anno scorso voleva un certo livello di club e quest'anno visto che è andata male li ha abbassato l'asticella?
  5. Pres. Santos: "Per Gabigol offerte solo dalla Juve, ma troppo basse" 04.08.2016 09:50 di Alessandra Stefanelli per tuttojuve.com articolo letto 1777 volte Ai microfoni del Corriere dello Sport parla Modesto Roma, presidente del Santos, che spiega la situazione relativa a Gabigol: “Da parte dell’Inter non abbiamo ricevuto nessuna proposta ufficiale - ha esordito - e in questo momento l’unica offerta che abbiamo è quella della Juve. Bianconeri in vantaggio? No perché offrono troppo poco e non possiamo accettare. Inter su Gabigol? L’ho appreso dai giornali. Per il momento la considero una semplice voce visto che non ho riscontri. A noi piacerebbe tenerlo, ma dipenderà da come si svilupperà la trattativa. Di certo Gabigol sarebbe pronto per giocare in qualsiasi campionato europeo”, ha concluso.
  6. tranquillamente ho qualche dubbio visto che il ds del wolf ha ribatito che resta . Poi se per cascare in piedi vuol dire guadagnare soldi è un discorso ma se parliamo di carriera è un'altra storia.
  7. aveva detto che la juve voleva prendere almeno 1 dei due
  8. no qua si parla che lui preferisca l'inter ad una juve o barca.
  9. restare in brasile non rientra nelle opzioni
  10. ancora sono agli inizi della trattativa e lo danno per fatto , non imparano mai
  11. sport quando c'era la juve in vantaggio diceva eh ma il barca osserva , eh ma il barca potrebbe , ora si parla dell'inter e il barca lo lascia ma va
×
×
  • Crea Nuovo...