Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. Sportitalia - Le teorie (e le speranze) di Del Genio: "La Juve ha perso tanto in uscita, non so se ci guadagna. Higuain potrebbe iniziare la sua parabola discendente" 26.07.2016 08:00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1546 volte © foto di Federico De Luca Il giornalista napoletano Paolo Del Genio, presente a Speciale calciomercato, su Sportitalia, ha esternato qualche perplessità sulla corazzata Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tuttojuve.com: "Diciamo che la Juventus fa sì delle grandi operazioni in entrata, ma non dobbiamo dimenticare quello che perde in uscita, perchè non c'è più Cuadrado e quindi c'è Dani Alves, ma non so se ci guadagna; non c'è più Pogba e c'è Pjanic, ma non so se ci guadagna; Non c'è più Morata e c'è Higuain: per quanto noi abbiamo visto il migliori Higuain di tutti i tempi, Morata ha anni in meno e potenzialità di crescita, mentre Higuain potrebbe - noi ce lo auguriamo fortemente - iniziare la parabola discendente, avendo lasciato il Napoli e Sarri. Vuoi vedere che la Juventus, che è una macchina infernale, ha fatto l'errore con queste operazioni di mercato dopo 5 anni perfetti? Il calcio è strano, potrebbe anche essere successo questo, noi ce lo auguriamo fortemente".
  2. Ha detto che la juve voleva prendere uno dei brasiliani
  3. Insopportabile il napoletano ed è uno di quelli che diceva che la differenza fra juve e Napoli erano gli arbitri
  4. Lo diranno nei prossimi anni spacciandola come notizia loro
  5. E secondo te fanno un offerta senza avere parlato con tutti?
  6. Gli intrallazzi della doyen non sono cose prevedibili
  7. Comumque ho dei dubbi che si debba avere per forza il 100% , il Valencia aveva il 4 % di andre gomes
  8. 20% doyen e 40% il padre ma quest'ultima verrebbe smalmata nell'ingaggio
  9. Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio 22 min22 minuti fa #Beşiktaş, parla il presidente: “Se il #Milan vuole #Sosa deve portarci i soldi”
×
×
  • Crea Nuovo...