Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. Gabriel Jesus: "Io in Europa? Il mio desiderio è quello di restare al Palmeiras" 05.07.2016 09:40 di Alessandra Stefanelli per tuttojuve.com articolo letto 577 volte © foto di Marco Conterio A margine del 3-1 rifilato allo Sport Recife, in cui ha messo la firma con assist e gol, Gabriel Jesus ha chiarito le sue intenzioni per il futuro immediato. "Io in Europa? E' già tutto chiaro - ha detto alle tv brasiliane dopo la partita -. Il mio desiderio è quello di restare al Palmeiras. Ho grande fiducia nel mio lavoro, in quello della squadra e in quello del tecnico Cuca. Siamo un ottimo gruppo e, come ho sempre detto, la verità è che voglio rimanere ancora qui senza pensare troppo all'Europa. Questo è sempre stato il mio desiderio. La mia attenzione, oggi, è tutta per il Palmeiras: stiamo lottando per vincere il campionato e qui sono molto felice", riporta Fcinternews.it.
  2. Se tevez ha voluto smettere prima che colpa ne ha la Juve? È andato al boca juniorns mica al PSG .
  3. ma quando mai , tutti i giocatori che smettono col calcio ad alto livello vengono liberati .
  4. Cioè quindi le prime punte del Chelsea del prossimo anno sarebbero bat e pelle? Mah immagino i tifosi del Chelsea
  5. Spero che da oggi il forum si sia liberato dell'argomento conte che ha frantumato e continua a frantumare le balls da anni .
  6. Spero che gigi come sconfitta piu bruciante parlasse di nazionale e non in generale
×
×
  • Crea Nuovo...