Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. Arturo Vidal ‏@kingarturo23 7 min7 minuti fa Siamo noooi, siamo noooi, I Campioni dell'Italia siamo nooooii !!!
  2. Chiosa finale su cosa non ha funzionato in Champions e su questo finale di stagione:"Dopo la partita col Bayern ho pensato per un paio di giorni a cosa avrei potuto fare di diverso, poi ho dovuto guardare avanti. Morata in quel momento lì era un po' cotto e misi Mandzukic dall'alto della sua esperienza. Il problema principale, però, fu la gestione di un pallone, abbiamo commesso una serie di errori. Bisogna accettare, dovesse andare il Manchester City in finale mi verrebbe da ridere", ha detto Allegri che prosegue. "I ragazzi adesso festeggeranno, fino a giovedì saranno liberi. Poi torneremo a lavorare perché dobbiamo preparare le ultime tre gare di campionato e, soprattutto, la finale di Coppa Italia. I ragazzi lo sanno". foto: Twitter Juventus
  3. Boniperti: "Rimonta? Dalla Juve ci si può aspettare di tutto" 25.04.2016 18:42 di Raimondo De Magistris articolo letto 1859 volte © foto di Federico De Luca Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus, ai microfoni di Rai Sport ha così commentato la conquista dello Scudetto da parte dei bianconeri: "Se mi aspettavo una rimonta del genere? Dalla Juve ci si può aspettare di tutto. I meriti del tecnico sono tanti. Mi è piaciuta tutta la squadra, tutti hanno dato il massimo mettendo in risalto le doti migliori. Champions? Magari si può provare l'anno prossimo, sperando che i risultati siano sempre migliori".
  4. Juventus, Marotta: “L’anno prossimo dobbiamo provare a vincere tutto” Beppe Marotta - Juventus FC Redazione 25-04-2016 18:51 La Juventus è campione d'Italia, per il quinto anno di fila. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche Beppe Marotta: "E' il quinto scudetto, è un ciclo abbastanza importante. Dietro i successi della squadra c'è una grande società. Anche nel momento più difficile abbiamo sempre creduto nell'allenatore, quindi siamo sempre stati tranquilli. Non avremmo mai immaginato di fare ventiquattro vittorie in venticinque partite, quindi continuiamo su questa strada. Il rinnovo di Allegri? In un club come il nostro l'allenatore deve avere almeno due anni di contratto, sarà solo una formalità perché c'è grande stima reciproca. La Champions League? Dobbiamo provare a vincere tutto, servirà anche un po' di fortuna. Abbiamo tanti giovani promettenti, ma non dimentico lo zoccolo duro di questa squadra. Oggi niente festa, bisogna pensare anche alla Coppa Italia".
  5. gente in piazza ma gli juventini non erano stanchi di godere?
  6. Andrea Agnelli ‏@andagn 4 min4 minuti fa Tutti pronti a celebrare il nostro funerale. Invece... semplicemente abbiamo scritto la storia! Gruppo infinito... #finoallafine 5
  7. gol di naingollan all'ultimo al napoli la goduria non finisce mai
  8. JuventusFC ‏@juventusfc 16 min16 minuti fa Torino, Piemonte .@AlvaroMorata: "Abbiamo vinto grazie alla parata di un giocatore che non è umano" #FiorentinaJuve
×
×
  • Crea Nuovo...