Vai al contenuto

Guy Fawkes

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    110
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guy Fawkes

  1. Le melanzane hanno preso una bella zucchina, di quelle toste....
  2. Spero che ritrovino in fretta la voglia di stare in campo, perché una prestazione come quella di questa sera è indecente.
  3. Bisognerà stringere i denti al ritorno perché il 2-1 è temibile, però c'è da dire che le sconfitte della Juve questa stagione sono state di misura, per cui basterà segnare almeno un gol e fare una gara attendista in Germania senza lasciare a loro gli spazi in contropiede.
  4. Non sottovalutare l'impegno. Dosare le forze con la testa.
  5. novembre inizia con 2 partite fondamentali per la stagione. Vincere con empoli e olimpiacos eviterebbe l'aria di crisi, mentre fare anche solo uno di questi passi falsi potrebbe innescare un pericoloso circolo negativo
  6. Questa é passata. Poi c'è domenica e le partite difficili per un po' sono finite...
  7. Sinceramente non mi sono divertito per nulla. Non abbiamo mai tirato in porta. Solita storia in europa.
  8. Voto più che sufficiente. Per avere di più, ci voleva lo sforzo di attaccante + difensore, come detto dallo stesso Marotta e tenuto conto del tesoretto inaspettato dovuto all' eliminazione del napoli. Hanno scelto di arrivare al quasi pareggio del bilancio, adesso speriamo che il campo non ne risenta.
  9. Piallati i lividi. Sto godendo come un pazzo.
  10. Io sono dispiaciuto, ma non disfattista. Da realista so che vincere la CL era fantascienza. Al massimo avremo fatto un turno in più, viste le prime dei gironi. Un paio di giorni di malinconia e poi da sabato vediamo di zittire tutti quelli che adesso ci sfottono.
  11. Si può e si deve ripartire. Gara che dopo oggi ha un valore in più: dare un segnale che noi non molliamo!
  12. Purtroppo nulla cambierà. Farsopoli ha già la verità che il popol-ano voleva.
  13. Sempre primi, ancora campioni:31! Gli altri son nessuno.
  14. Mese orribilus (in campionato) aperto con una sconfitta e chiuso con una sconfitta. Mi piace pensare che si sia data priorità alle coppe dopo il 3 pareggi del giorne di andata. Quel che è fatto è fatto e mai guardarsi alle spalle. Adesso mancano 5 partite alla sosta natalizia, vediamo di essere concentrati sul passaggio del turno in CL e a fare il massimo nelle 4 partite di campionato per concludere l'anno in testa alla classifica. La sconfitta ci sta, ma senza il rigore inesistente non so se il milan avrebbe segnato. Qul che mi disturba è che i giornalisti non se ne escono con frasi tipo: "volevamo parlare di calcio e invece ci tocca parlare di arbitraggi". Questo vale solo se accadono errori a nostro favore.
  15. Quando il momento lo richiede, il Culan ha sempre un occhio di riguardo da parte della fortuna.
  16. Spero che in molti si pentiranno per non avere scelto la Juve. @@
  17. Ieri sera tutti fantastici. I tifosi, i giocatori, il mister e i suoi collaboratori. GRANDI!
  18. mercato difensori+portiere= 7 mercato centrocampo= 9 mercato attacco= 2 Bendtner è lo Iaquinta danese
×
×
  • Crea Nuovo...