Jump to content

Milo74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,626
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Milo74

  1. Io voglio pensare sia quello su cui costruiamo il passaggio del turno.
  2. Scusa, quello contro il Real era molto dubbio e concederlo in quel momento è stato un errore tecnico e pure sportivo. Medhi alla fine aveva anticipato quasi pulito. Un arbitro carismatico avrebbe lasciato giocare altri 30 minuti e vinca il migliore. Questo intendeva Gigi, esprimendosi male e finendo perculato da tutti gli antijuventini. Stasera il rigore era molto più netto e non c’erano considerazioni da fare.
  3. A me è parso rigore netto. Manco è andato a vederlo, bah...
  4. AMEN. Tifare, per favore. Le vomitate lasciamole dove devono stare, cioè al cesso. Adesso prendiamoci i 3 punti a Oporto e ritorniamo subito in carreggiata. Nulla è perduto e anzi credo che stasera i punti dalla vetta rimarranno invariati... FINO ALLA FINE.
  5. La sua stessa esistenza è l’insulto peggiore a se stesso. Ha la stessa rilevanza di un moscerino spiaccicato sul parabrezza. Anzi, il moscerino ha molta più rilevanza di Pistocchi, oltre a essere infininitamente più simpatico.
  6. Basta confrontare il trattamento con quello che abbiamo dovuto subire dopo il rigore mezzo farlocco contro il real al 92mo. Tanto che per il 90% delle m3rd3 antijuventine, quella partita l’abbiamo persa... D’accordo che il nostro blasone sta in un altro universo rispetto a quello dell’atalanta, e dunque le pretese sono ovviamente altre, ma sta storia della favola meravigliosa e strappalacrime ha anche cotto il razzo eh... EDIT: e ci aggiungo la licenza di uccidere che hanno sempre contro di noi (vedi arthur) e pure il goal annullato al var dopo 10 minuti per il non fallo di lichtsteiner.
  7. I calciatori della Juventus vanno SEMPRE sostenuti. (per inciso, io tantissimi di loro li sostengo anche dopo che se ne sono andati) Dunque, forza Federico. Tappati le orecchie che tanto chi ti insulta non vale l’aria che consuma respirando.
  8. Stanno malissimo. Paragonare uno dei tre Dei del calcio (gli altri due pelè e maradona - esatto non conto messi) a un calciatore pur forte (ormai agè) fa quasi tenerezza. Dando poi i voti accaxxo giusto per poter paragonare i due. Basta fermarsi al colpo di testa, dove Cris ha praticamente 10 visto quanto ha segnato e il fatto che può stare in volo come Jordan... Il voto sul carisma poi fa ridere a crepapelle. Si vede che per quella redazione (?) carisma è quello di un bullo di quartiere. Cris ha il carisma di uno steve jobs, cioè quelli che cambiano il mondo con le loro azioni (vedi portogallo), quell’altro il carisma appunto di uno che fa il ras del videopoker della tabaccheria malfamata.
  9. L’unica scommessa sensata è se il primo rigore per le mèrdè verrà assegnato prima del 15 pt o dopo.
  10. Ringhio liberati da quella cloaca...
  11. Per me le *****azzurre la metteranno in rissa per danneggiarci anche se andassimo in finale. NB cavolo ma non si può avere la censura per *****azzurre, dai mó. M 3 R D 4 Z Z U R R E
  12. A me sembra solo spento fisicamente. La testa mi sembra sul pezzo come da inizio stagione.
  13. Sono degli EROI, altroché. Hanno salvato l’Itaglia con il loro comportamento responsabile. Minghia che voglia di asfaltarli come non ci fosse un domani, schifezze impestate di schifo (parlo solo della ssc napoli, sia ben chiaro).
  14. Lo si è pagato per il potenziale e non (solo) per quello che già fa. Io sono molto soddisfatto.
×
×
  • Create New...