Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136816
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. Qualche lingua maligna potrebbe dire che sì, la squadra è difficilmente migliorabile...specie facendo mercato a kazzo
  2. @maxel ti quoto la prima parte Però se davvero vogliamo in Europa compriamo eccome. Alex sandro è il più forte esterno sinistro in Europa e siamo andati a prendercelo a oporto pagandolo discretamente
  3. @marco lascia perdere le formazioni di feroce ;-) Su rincon...mah, contro di noi mi ha fatto un figurone. Ha Garra e a noi manca, ha una discreta tecnica e non fa male, ha 28 anni e questo mi piace già meno, però 3-4 anni li fa. È la cosa più "vidaliana" attualmente in serie A, con le grandi e dovute differenze Tra lui e kessie preferivo e tuttora preferisco il primo Vedremo. Almeno che sia sano....
  4. Abbiamo fatto tutto il possibile per non vincerla Risultato ineccepibile L'abbiamo persa nel momento in cui è uscito Alex sandro, e già si capiva un minuto dopo il cambio con evra
  5. hopper

    L'angolo dello sfogo

    ciao bestiaccia, auguri di buone feste
  6. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Ancora una decina di giorni e sto 2016 si toglie dai koglioni
  7. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Ma dai, che cucinare è divertente
  8. cioè...questi hanno giocato SABATO come noi, aspettano OGGI MARTEDI' per partire e si lamentano che qualcosa non va minacciando rappresaglie?!? ma non potevano partire domenica?!?
  9. Mi sa che Beppe ha fatto un giro a Bergamo per collaudare il nuovo monovolume 7 posti che si è regalato
  10. ne parlavo nel live juve-toro secondo me uno dei pensieri autoerotici di allegri è rifare una juve lippiana con manzo a fare il rompikoglioni ovunque come ravanelli, higuain a fare il vialli e dybala a fare il del piero
  11. nainggolan ha fatto una partita della madosca. migliore in campo dei nostri sturaro!?!?! pure rugani molto bene, anche se deve ancora imparare molto. cuadrado volevo ucciderlo. andata bene, però loro hanno creato troppe situazioni rischiose incasinate nella nostra area, in alcune occasioni non hanno pareggiato per un niente anche se di fatto buffon non ha dovuto fare niente di che
  12. hopper

    L'angolo dello sfogo

    Anyway, cambio un po clima. Oggi mi sento così
×
×
  • Crea Nuovo...