Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. in realtà stavo lanciando una nuova moda. embè? problemi? devo venire a convincerti a casa tua?
  2. buffon licht - barzotto - rugani - sandro pado - lemina - sturaro hernanes cuadrado pereyra fondamentale fare almeno un punto
  3. dobbiamo vincere per prenderci così anche il vantaggio dello scontro diretto a parità di classifica
  4. il problema è che domenica prossima saremo qui a urlare FROSINONE KULONEEEEEE
  5. infatti stavo solo riportando, su richiesta, dettagli sul mio punto di vista. non ho aggiunto cose sottintese come "marotta dmtt!!!11!!11!!" e "fabiosan amante del flauto di carne". partita "un po' così" come più di qualcuno se lo aspettava (nel prepartita avevo scritto di partita MOLTO difficile) e come, con gasperini davanti, era non difficile prevedere capita. l'importante era vincere e abbiamo vinto. mica per questo dobbiamo chiudere occhi orecchie e coronarie
  6. ho visto perdere molti contrasti, cosa che tipicamente accade non per sfortuna ma quando non sei al meglio. ho visto benissimo cuadrado, forse uno di quelli che gioca meno. ho visto bene padoin, quello che sicuramente gioca meno degli altri per il resto, barzagli spaziale, ma pogba, morata, dybala molto fumosi, bonucci psicotico, evra scolastico ma molto pasticcione nel primo tempo (specie nella prima parte del primo tempo) allora intendiamoci o c'eravamo con le gambe ma non c'eravamo con la testa, o c'eravamo con la testa (quindi non abbiamo sottovalutato, eravamo concentrati a 1000) ma non c'eravamo con le gambe. se c'è un piano C ditemi pure
  7. sono parzialmente d'accordo con te nel senso che sicuramente a livello di testa ieri sera non c'eravamo al 100%, molti contrasti persi, un po' di casino in fase di non possesso, qualche scelta sbagliata in fase di ripartenza però credo anche che stiamo pagando un pochino la lunga rincorsa dal punto di vista fisico. domenica col frosinone giocheremo in apnea, poi magari allegri darà un giorno di riposo completo alla combriccola nei giorni che precedono il napoli siamo un po' alle corde e sicuramente quando non ci sei al 100% con le gambe non lo sei anche nella testa un po' pensi di farcela lo stesso (qui forse il rischio di sottovalutare, di cui tu parli) un po' ti si tappa la vena però ieri sera un nugolo di minkiate le ho viste fare a dybala e pogba, quindi segno che proprio non era aria vabbè, è andata
×
×
  • Crea Nuovo...