Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Su DS c'è una gran facilità di termini come "conflitto d'interesse" e "cartello"... mi sa che arriva qualche querelina
  2. Micaela calcagno ti fa capire perché l'Italia protesta per le quote latte
  3. Guardando le prossime partite che hanno, io firmo per arrivare allo scontro con le stesse distanze. Indubbiamente, dal loro punto di vista...
  4. Dybala non farà mai quel gol di tevez perché non ha la potenza di tevez Magari ne farà altri più belli, guizzando nel breve, ma non un gol di strapotere fisico come quel gol di tevez Imho
  5. Boh, rispetto agli standard Rai ieri mi è sembrata una passeggiata di salute
  6. Bruno, devo dire che mi è saltato lo streaming 10 secondi prima dell'episodio del rigore e ho perso qualche minuto Però per il resto la telecronaca mi è parsa abbastanza normale
  7. Chrim torna alla tua app che tu trova i cantieri, dai, su
  8. Quoto più o meno cicciospacco Ho visto più stronxate nel postpartita che nella partita stessa, la telecronaca non mi è parsa chissà che dramma
  9. ora questi per vincere il campionato prendono eder in prestito col riscatto obbligatorio a giugno... se solo solo restano fuori dalle coppe.... @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@
  10. E' Danilo D'Ambrosio l'unico giocatore nerazzurro a parlare ai microfoni di Inter Channel: "Come al solito Cuadrado va a cercare il contatto, ingannando l'arbitro. Poi per carità, non abbiamo perso per quell'episodio, ma tant'è. Non siamo riusciti ad avere lucidità, era importante contenere il risultato, ma non ce l'abbiamo fatta. Nel ritorno giocheremo il tutto e per tutto, vorremo onorare la maglia e giocare a viso aperto. Il supporto dei nostri tifosi è importantissimo, sarà difficile contro il Milan ma dobbiamo tornare a fare quello che abbiamo fatto fino a venti giorni fa. Eder è un giocatore importante, nel giro della Nazionale, sicuramente potrà darci una mano. Noi ce la stiamo mettendo tutta, ma evidentemente dobbiamo fare di più". @@ @@ @@ #ANALA
×
×
  • Crea Nuovo...