Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    411

Tutti i contenuti di hopper

  1. Chrim torna alla tua app che tu trova i cantieri, dai, su
  2. Quoto più o meno cicciospacco Ho visto più stronxate nel postpartita che nella partita stessa, la telecronaca non mi è parsa chissà che dramma
  3. ora questi per vincere il campionato prendono eder in prestito col riscatto obbligatorio a giugno... se solo solo restano fuori dalle coppe.... @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@
  4. E' Danilo D'Ambrosio l'unico giocatore nerazzurro a parlare ai microfoni di Inter Channel: "Come al solito Cuadrado va a cercare il contatto, ingannando l'arbitro. Poi per carità, non abbiamo perso per quell'episodio, ma tant'è. Non siamo riusciti ad avere lucidità, era importante contenere il risultato, ma non ce l'abbiamo fatta. Nel ritorno giocheremo il tutto e per tutto, vorremo onorare la maglia e giocare a viso aperto. Il supporto dei nostri tifosi è importantissimo, sarà difficile contro il Milan ma dobbiamo tornare a fare quello che abbiamo fatto fino a venti giorni fa. Eder è un giocatore importante, nel giro della Nazionale, sicuramente potrà darci una mano. Noi ce la stiamo mettendo tutta, ma evidentemente dobbiamo fare di più". @@ @@ @@ #ANALA
  5. ad un certo punto nella valle di lacrime un momento di illuminazione mentale "Forse Pellegrini non era poi cosi scemo a non far giocare Jovetic."
  6. Sarebbero belli pronti per il quarto Se solo spingessimo un attimino....
  7. Cuadrado un po di belle cose nel secondo tempo Primo tempo molto casinista Asa @@ @@ @@
  8. Kazzo dal limite dell'area gliela spara tra le gambe Devi avere le palle per farlo
  9. Kondogbia...la capacita che ha l'Inter di trasformare chiunque in cacca è qualcosa di unico
×
×
  • Crea Nuovo...