Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Primo tempo c'era giallo per chiellini e licht, secondo tempo ci poteva stare il rigore Montella non è blasfemo, in verità Però c'era qualche giallo anche tra i Doria...
  2. Primo tempo c'era giallo per chiellini e licht, secondo tempo ci poteva stare il rigore Montella non è blasfemo, in verità Però c'era qualche giallo anche tra i Doria...
  3. Quel rigore di rugani ci poteva stare eccome, è che eder ha colpito di testa un centesimo dopo
  4. Dicevo due mesi fa "se giriamo meta campionato entro 5 dalla vetta al ritorno stupriamo tutti" Eccoci Il carro dal Chievo in poi si è popolato
  5. Zaza ci ha chiuso la partita Alvaro, la prossima volta meno kazzate e sbattila dentro
  6. I due davanti hanno fatto un sacco di lavoro sporco ma sono sempre molto distanti dalla porta Samp Rugani ha una paura fotthuta a fare una cosa qualsiasi, ci vorrà tempo, niente di grave Hernanes partito anche benino, poi si è inceppato Khedira partito più in sordina e salito poi Imho c'era un bel giallo per chiello su Cassano e per un tuffone clamoroso di licht Nel mentre scrivo sto post...2-0
  7. Ne ricordo anche una discreta di Alex contro il Milan una vita fa...seba rossi in porta
  8. ricordo punizioni di platini contro la roma e contro il torino, punizioni di baggio di vario genere, del piero al bernabeu e a san siro.... metto questa, molto improbabile, perchè era la mia prima partita della juve dal vivo @@ padova 1994 baggio
  9. "il palo del portiere forte" @@ in porta c'era il portiere forte @@ il palo se l'è trovato in kulo @@
×
×
  • Crea Nuovo...