Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Un sentito pensiero per varriale, ieri sera era mogio mogio
  2. in realtà abbiamo pagato noi il siviglia perchè se lo prendesse...non vi è arrivato il promemoria? (cit)
  3. con qualcuno ci abbiamo perso, per quello, ma globalmente il bilancio è in attivo da questo punto di vista
  4. beh, credo che essere riusciti a cedere poulsen ricavandone soldi sia stato un capolavoro di circonvenzione di incapace
  5. @mentalist: io ci credo (su udinese) Allegri su asa ha parlato a premium, ma non ha detto se sara cosi per molto tempo
  6. Pozzo: Il nostro futuro sportivo? Lo stadio è un passo avanti per aumentare il livello competitivo della nostra società, per aumentare i ricavi e sperare in futuro di migliorare la classifica. La nostra volontà è quella di uscire da questo guscio provinciale dove le risorse sono limitate, vorremmo entrare costantemente nelle 6-7 squadre importanti. Tutti gli sforzi che stiamo facendo sono rivolti a questo obiettivo. Siamo da 21 anni in Serie A, per una provinciale è un dato significativo. Adesso vogliamo alzare l'asticella Ce la faranno, imho
  7. Allegri dice che asa può giocare poche volte per il suo ginocchio
  8. Da parte mia sempre rispetto infinito x udinese e pozzo Club in attivo da tempo, ora hanno il loro stadio Ripeto, tempo 2-3 anni li vedremo stabilmente in Europa league, imho
  9. Poi, nella valle, una lieve speranza: >Gagliolo salta Inter carpi meno male
  10. Ma cos'è che spinge leo a pensare che può tirare le punizioni in modo sensato?!?
  11. Ad un certo punto a un prescritto viene un dubbio: >Io tante volte mi chiedo cosa fanno i nostri ina allenamento
  12. Valle di lacrime live: >I portieri fenomeni solo con noi..... E pensare che l'unico pseudo fenomeno che hanno è in porta
×
×
  • Crea Nuovo...