Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Imho tempo 2-3 anni e l'Udinese sarà stabilmente in Europa league
  2. Loro comunque spingeranno fino alla fine perche un gol oggi vorranno farlo Occhio a cartellini e infortuni
  3. Asamoah 6 mesi fermo e a giocare oggi per ricordargli come si sono fatti lo stadio
  4. Cmq dedico questa partita a chi passa la vita a dire che dovremmo mettere un esterno destro serio al posto di licht
  5. Qualche giorno fa il portiere Samp che si scansa su tiro pogba, oggi quello dell'Udinese su punizione dybala @@ Grazie, valle di lacrime @@
  6. Dybala come del Piero... Mamozio la tua sportività ti fa onore
  7. O Mandragora o Tielemans. Son due 97 Chrim., come dire o Charlize theron o Giorgia meloni, sono due donne... Ma infatti tu che ne capisci di donne... (E di calciatori)
  8. Tmw la piazza Pruzzo: "Difficile vedere Pogba l'anno 14.01.2016 13.15 di Redazione TuttoJuve
  9. Mo il gol di pogba è per il rimbalzo strano per terra... Guarda come gira il pallone quando tira...aveva l'effetto di suo
  10. Si anth, c'era anche lo sgambetto a dybala Ma io mica dico che l'arbitro era per loro Ho solo detto che montella può parlare pure, di per se potremmo parlare anche noi As usual
  11. Rui, lui va in anticipo e la prende, OK, ma prende chiaramente e decisamente quello della Samp dopo E comunque per me non è un episodio bestiale Te lo possono fischiare, quello si E li è punizione dal limite, sai mai...
  12. Ue raga, se uno prende palla ma poi tira un calcione pauroso non è un'eresia fischiare fallo eh...
×
×
  • Crea Nuovo...