Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. alla prossima in cl passiamo il girone poi ci dedichiamo anima corpo kulo e koglioni al campionato. se al giro di boa siamo entro 5 punti dalla vetta al ritorno facciamo una strage di avversari in italia questa è la mia idea
  2. no, per me è chiarissimo ed è legittimo pensarlo. io la penso diversa, qualcun altro in un altro modo ancora. ok così (per me )
  3. vabbè, ma mica si deve arrivare a dire che sei più o meno juventino se chiedi o meno l'esonero di un allenatore hai la tua opinione pienamente legittima e dal tuo punto di vista supportata da attuali risultati che non sono un granchè che c'entrano le patenti?!?
  4. guarda, la penso esattamente come te in verità allegri però qualcosina sulla coscienza ce l'ha, tipo sassuolo o altre piccole cose qua e là. ma la rosa dubito fortemente che l'abbia voluta lui così com'è
  5. sì, e confermo che dal punto di vista tattico il cambio secondo me era giusto. sono d'accordo con te. poi magari avremmo potuto anche avere l'episodio... ma a quel punto visto il secondo tempo era primario sfangarla
  6. ma infatti ci sta di poterlo dire in tranquillità secondo me a sassuolo l'arbitro era in troya completa ieri ha ammonito abbastanza a kazzo nel secondo tempo, ma l'espulsione imho c'era e da questo punto di vista l'arbitro non ha falsato la partita o comunuque condizionato la stessa. scemo hernanes
  7. beh, visto che testualmente "allegri non ci ha mai chiesto un trequartista" e qualcuno gliel'ha preso lo stesso (e pure cojombaro), diciamo che le colpe dell'allenatore sono limitate
  8. io, IMHO, penso che l'espulsione era giustissima e che l'interessato è stato un gigantesco cojone nell'occasione. penso inoltre che in quel momento stavamo premendo bene e loro erano veramente alle strette rimasti in 10 loro avevano comunque più gambe di noi (e avendo più gambe di noi erano stati messi in crisi da noi in 11 contro 11, segno che STAVAMO GIOCANDO BENE, quindi l'allenatore in quel momento era sano di mente e aveva forse in mano anche lo spogliatoio; forse avrebbe voluto avere anche per le mani l'ex dottore/massaggiatore del chelsea ) in 10 contro 11 la scelta di cuadrado l'ho condivisa e sono d'accordo con il commento di richter. però non ne avevamo più quindi sarebbe stato cuadrado vs resto del mondo
  9. sarei d'accordo in linea teorica, ma l'attuale champions dice che è diventata dura per chiunque fare 4 gol con nonchalance agli avversari
  10. io scriverei che un fortissimo calcio sui koglioni è una via di mezzo tra zaza, cuadrado e hernanes
×
×
  • Crea Nuovo...