Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. io implorerei un mese di fila in cui abbiamo tutti gli effettivi. non di più facciamoli giocare insieme un mese. ti piace un modulo? porta avanti quel modulo con gli 11 che ritieni più adatti poi vediamo
  2. sì ma entrare con entrambe le gambe dritte in quel modo ti porta al rosso con altissima probabilità se poi lo centrava lo mandava all'ospedale. spero che non dovesse mandarlo all'ospedale per farci venire il dubbio che l'intervento fosse da rosso
  3. imho c'è qualche serio problema strutturale nella gestione degli infortuni c'è qualcosa di anomalo con la rosa al completo per 2 mesi di fila giocheremmo in modo diverso, imho allegri è responsabile degli infortuni? forse no, forse sì, non sono nella posizione per dirlo
  4. soprattutto allegri non sa cosa vuol dire vincere a carpi
  5. per conto mio non lo sto blaterando lo sto dicendo a chiare lettere peraltro la rivoluzione armata che ho visto in campo da parte di hernanes e compagni alla vista del cartellino rosso mi fa pensare che probabilmente ho torto marcio, forse
  6. mi basterebbe fuffy allenatore, 4everbianconera massaggiatore e vegeta alle conferenze stampa. ovviamente JML e desmond motivatori di bonucci
  7. e così al napoli piace molto rugani eh beh... a me piacerebbe molto higuain
  8. poco male, io con te ci provo da molto più tempo @@ invano
  9. sì smetti di lavorare e torna a vivere nel forum pe' davvero
  10. arrivi tardi c'è già il topic ma ti vorrò bene lo stesso @@
  11. ah sì? io avevo letto una strigliata verso uno che è stato un paio di minuti fuori perchè doveva cambiarsi dei calzini che si era messo diversamente dagli altri. perchè si era messo quei calzini? mi dicesse il motivo. altrimenti penserei a qualche motivo variegato (es. commerciale?)...in ogni caso in quel momento la squadra avrebbe anche potuto andare in difficoltà perchè lui si doveva cambiare quei kazzo di calzini se la squadra viene prima di tutto (cit) e si vince e si perde da squadra (cit) allora tu stai mettendo in difficoltà la squadra perchè metti dei calzini che indosserebbe solo fabiosan
  12. allora ve la rigiro se il borussia segnava nel momento che morata era fuori perchè si stava cambiando i calzini era colpa dell'arbitro, del regolamento, di tavecchio, di allegri o di adel appeso al tirante?
  13. mah... allegri ha detto "abbiamo pareggiato perchè morata si è cambiato i calzini"?
  14. sarà stata la minusvalenza più festeggiata della storia
  15. infatti sono d'accordo che la rosa è stata costruita a kazzo
  16. già. però con frosinone e udinese pigli gol all'unico tiro in porta. con il sax pigli gol su punizione dopo che l'allenatore dice "gli ho rotto l'anima perchè non facessero falli al limite dell'area" non so che dire. però il gioco va MALE. mi piace di più l'idea che con il torino l'abbiamo sfangata in condizioni sfavorevoli (inerzia della partita) e pure ieri in condizioni favorevoli abbiamo portato a casa il punto. segno che per lo meno stiamo cominciando a fare quadrato e a metterci un po' di palle non è abbastanza. è meglio di niente. c'è da lavorare molto e recuperare infortunati
  17. formazione di ieri Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Sturaro, Pogba, Hernanes, Dybala, Morata. A disposizione: Neto, Barzagli, Caceres, Alex Sandro, Cuadrado, Zaza, Mandzukic. chi metti nel centrocampo a 3 al posto di sturaro? fai marchisio-hernanes-pogba con tridente in avanti? magari visto il momento di forma del borussia allegri avrà pensato "troppo sbilanciato" e avrà cercato di rinforzare il centrocampo. non so... ma senza khedira, asamoah e pereyra a disposizione, certe strade sono quasi obbligate quello invece che mi trova d'accordo con te è che dopo 2 mesi questi non sono capaci di fare 2-3 passaggi di fila. però con khedira-marchisio-pogba avevo cominciato a vedere un centrocampo SERIO
  18. la butto lì ma se la rosa è stata costruita a KAZZO, e fin qui siamo tutti abbastanza d'accordo, mi pare, cosa potrebbe fare un qualsiasi allenatore che non sia allegri? che ne so, montella o mazzarri cosa potrebbero combinare con questa rosa? CON QUESTA ROSA? potrebbe essere, forse, che sia difficile al momento trovare una qualsiasi quadra con questa rosa perchè è difficile in sè e per sè indipendentemente dall'allenatore?!?
×
×
  • Crea Nuovo...