Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. visto come gli hanno rimontato la squadra in estate, e lette le interviste dove si evince che chi ha rimontato la rosa in questo modo l'ha fatto nel pieno delle sue facoltà mentali, concordo con FORZA MASSIMILIANO e FORZA RAGAZZI in questo esatto momento per me dire FORZA JUVE contempla inserire anche personaggi che non giocano e per i quali l'ultima cosa che provo è il tifo
  2. Quando hernanes è stato espulso li stavamo noi prendendo a pallate
  3. Scusa fab, ma se quelli corrono più di noi e sono in superiorità numerica, preferisci attaccare con tre punte per onorare il calcio anche se ne prendi due in contropiede?
  4. Con quel modulo (hernanes trequartista) ieri stavamo dominando, prima del suicidio di hernanes
  5. Blablacalcio hai fatto caso che non abbiamo mai potuto giocare due partite di fila con gli stessi 11 perché ogni volta a turno si è infortunato qualcuno?
  6. La scorsa stagione è tanto frutto del lavoro di conte quanto l'uscita con il galatasaray è colpa di allegri
  7. forse ritiene primario avere un forte centrocampo piuttosto che toglierlo da lì mettendolo più in avanti ma togliendo al centrocampo il suo contributo
  8. e nonostante tutto continuo a dire che, ribadisco NONOSTANTE TUTTO, lo scudo lo vinciamo noi
  9. anche a nedved è capitato di rompere una gamba. era scorretto? era cattivo? hernanes non lo è. ma può capitare di fare una kazzata
  10. io credo che, scegliesse 4-3-1-2 o 4-3-3 o quello che gli pare, mettendo per un mese khedira-marchisio-pogba e gli stessi 3 davanti, e dando loro tempo continuo e costante di giocare insieme e sfangarle insieme, potremmo cominciare a vedere qualcosa di senso compiuto ma non ci si riesce avrà anche le sue dosi di colpa negli infortuni, per carità. posto che comunque se uno staff medico ti dice che il giocatore può giocare tu lo fai giocare...
×
×
  • Crea Nuovo...