-
Numero contenuti
97424 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
184
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di *Vegeta*
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Sempre rettale o frontale? -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Cosa cazzo è questo scolo ambulante con gli orecchini? -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Era la volta buona che scoppiava la terza guerra mondiale. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Idem. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Tutto questo è ben oltre il comico. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Bastavano 5 minuti e un guanto in lattice. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Parole dure (cit) -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Ma quindi il risultato è l'esplorazione rettale della rovigotta casellati? E jenty-loneyyyy keffaaaaaà?!!?!?! -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Sì, li ho letti e il cambio di rotta è decisamente ridicolo. Roba da supercazzola bitumata con trazione. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
di quale droga fa uso la serracchiani? -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
ROTFL per la serie "come ti divento pro-sistema in 5 minuti" pagliacci patentati. -
F1- Chinese Grand Prix: Gara pazza Vince Ricciardo,Vettel centrato da Versbatten
*Vegeta* ha risposto al topic di Paganese26 in Archivio Sportivo
No va beh, a sto bimbosega bisogna sborrargli negli occhi. Mandatelo contro a un muro a 180, così vediamo se la capisce. -
[ Serie A TIM "13° G. Rit." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 3-0
*Vegeta* ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2017/2018
Vinciamo sto cazzo di scudetto.- 977 risposte
-
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Ma chi cazzo se ne frega -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Per cortesia, finiamola anche con sta polemica infinita sulle quote rosa, che tanto ormai le possibilità in politica le hanno eccome. Forse anche più degli uomini. Basta ascoltare certe candidate e guardarle per bene per rendersi conto di certe dinamiche... -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Perdio, un rivoluzionario! -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
Noi invece, che siamo anni luce avanti, abbiamo la costituzione più bella e perfetta del mondo e sono solo settant'anni che stiamo aspettando le condizioni politiche giuste per farla funzionare. Ma quando questo succederà ce l'avremo già pronta! Perdio, siamo dei fottuti geni! In anticipo sui tempi! -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
con una legge che era, per l'appunto, incostituzionale. forse ricordi male, ma le bestemmie per il porcellum, all'epoca, le sentì pure sant'eustacchio. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
magari perchè si son scritti delle regole che potessero andar bene per il loro sistema, invece di crogiolarsi per settant'anni in stronzate nostalgiche come "il partito partigiano" e "la costituzione più bella del mondo"? perchè, quelle degli altri fan tutte stronzo? per capire, eh... -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
notizia bomba: se metti degli strumenti di garanzia questa cosa qua non è fascismo. il 43 è passato da un pezzo. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
no no, io parlo proprio di sistema politico. e il loro è PROFONDAMENTE diverso dal nostro. tant'è che loro con delle elezioni che sono sempre vicine al 51-49% riescono sempre e comunque a garantire la governabilità, mentre noi, invece, con un solo partito al 32% siamo qui a soffiar nei cazzi per gonfiarli. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
vi rammento che negli USA all'ultima tornata i repubblicani hanno preso la maggioranza sia alla camera dei rappresentanti sia al senato e si son presi pure la presidenza pur racimolando meno voti dei democratici. se succede una cosa così in italia gridiamo al fascismo e tiriamo fuori le foto della marcia su roma. quindi, per cortesia.... -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
esplodo -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
La particolarità è che in italia abbiamo un sistema con un bicameralismo perfetto che non esiste in nessuna altra nazione di questa terra. Fai uno più uno e non combini mai na mazza. Se poi ci metti anche una magistratura praticamente plenipotenziaria e con un sacco di tempo libero a disposizione direi che la frittata è completa. Per quanto mi riguarda le regole vanno cambiate ALLA RADICE. NON MI FOTTE NA SEGA SE POI PER 5 ANNI GOVERNA DEEP MAYO DA SOLO. Anzi, son contento. Così magari al giro successivo la gente si responsabilizza. -
Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?
*Vegeta* ha risposto al topic di - Domenico - in Il nostro forum
son 30 anni che la minestra è questa. io non so di che cosa altro ci sia bisogno perchè la gente si svegli. l'unico ragionamento che accetto è "sì, mi sta bene che la legge elettorale e il sistema attuale siano quello che sono ora perchè io sono un fan di partiti che storicamente non han mai preso più del 3% e quindi A ME FA COMODO CHE SIA COSI'." ma per il resto, per cortesia, non mi venite più a parlare di antidemocraticità o di rappresentatività, perchè a furia di scartavetrarmi lo scroto con queste puttanate ormai ho l'epididimo esposto.
