Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97441
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. ecco quali sono i veri valori in campo nel gigante femminile. aspettavo dall'inizio dell'anno che succedesse questa cosa qua. oltre alle nostre ci sono solo worley e shiffrin, tutte le altre sono un passettino dietro. grandissime tutte e tre, bellissima la loro festa! peccato solo per la caduta della manu perchè altrimenti oggi finiva che ne piazzavamo 4 nelle prime 5.
  2. altra grande prestazione delle nostre gigantiste nella prima manche. prima, terza, quinta e settima. mica cazzi...
  3. Incredibile risultato del vitellone felicioso nella prima manche che prende solo 1,5 da hirscher in gigante
  4. la SPAL segnalo che in settimana c'è stata la trasmissione da ferrara con gianluca di marzio che ha intervistato il presidente mattioli in centro in mezzo ai tifosi. ad un certo punto è partito il coro "a sem di grezz e di aldamàr" mattioli facepalm per la vergogna davanti alla telecamera. inno all'ignoranza traduzione per i non mangiatori di salama: "Siamo dei grezzi e dei letamai".
  5. meno male che la goggia non s'è fatta niente....stavo già tirando giù tutta la calotta celeste in aramaico
  6. L'anno prossimo sofia deve puntate alla puttana di cristallo. Non quella piccolina, QUELLA GROSSA!
  7. intanto abbiamo il raffronto diretto uomini-donne per chi lo voleva. 4 secondi fra il primo uomo e la prima donna. su una pista assolutamente non difficile. come vedete quando dicevo che la proposta della vonn era na stronzata avevo i miei motivi per sostenerlo
  8. incredibile!!!! nel passo falso di jansrud non ci speravo manco un po'. seconda coppa di discesa ANCORA PIU' STORICA DELLA PRECEDENTE!
  9. Ormai direi che è andata. Adesso vediamo chi becchiamo ai quarti. Vai col leicester!
  10. OOOOOOHHHHHHMMMMMMM......IL BARCA CON QUEI FIGLI DI MAIALA DEL CHOLO A SPACCARSI I COGLIONI CON BOTTE DA FABBRI FERRAIIIIII...........OOOOOOOOOHHHHHHHHHMMMMMMMMM
  11. OOOOOHHHHMMMMMMMM.....BECCARE IL LEICESTER AI QUARTI DI FINALEEEE........OOOOOOHHHHHMMMMMMMMM
  12. Ma non dovresti essere a scuola? Dai, fai il bravo e vai a cuccia ora.
×
×
  • Crea Nuovo...