Vai al contenuto

*Vegeta*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97456
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    184

Tutti i contenuti di *Vegeta*

  1. e adesso voglio un super mercato durante l'estate per affrontare al meglio la stagione di A. voglio sentire i bestemmioni di mattioli che risuonano nella hall dell'ATA hotel Già mi immagino Mattioli che va dal Marmittone a proporgli una collaborazione per accaparrarsi qualche buon giovane in prestito promettendo forniture di salama e caplàz a vita
  2. *Vegeta*

    L'angolo dello sfogo

    è spam, puro spam.
  3. *Vegeta*

    L'angolo dello sfogo

    Vi lascio una piccola chicca
  4. hanno una paura fottuta che possiamo vincere la coppa. sono terrorizzati.
  5. Una roba da non credere.
  6. Com'era la storia che hamilton era un fenomeno anche se girava sulla macchina più forte? Poi ecco che arriva un Bottas che lo prende a cazzate in faccia per tutto il week-end ed ecco che il talento di ginetto si ridimensiona parecchio...
  7. Dopo l'hungaroring il circuito più inutile di tutto il mondiale. Uno stronzetto marcio semi-bollito.
  8. beh, in effetti oggi non sapremmo dove metterli
  9. si ma gli han venduto pogba, morata e vidal, incasinandogli non poco i piani...
  10. Soprattutto vorrei vedere per un anno un mercato fatto veramente sulla base delle sue richieste. sarei curioso di vedere dove può arrivare con le mani libere.
  11. *Vegeta*

    Giorgio Chiellini

    è chiaramente un mediocrazz scarsazz
×
×
  • Crea Nuovo...